Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
My Air regala questo telecomando ai passeggeri che volano con loro dal 3 dicembre...ottima iniziativa direi!!! quasi quasi faccio un volo apposta per il telecomando...
Beh comunque nn è una brutta trovata. Siamo un popolo di teledipendenti e scusate la franchezza ma c'è molta gente che vede piu il telecomando del proprio pisello durante la giornata, per cui un telecomando universale con la scritta Myair fa una bella pubblicità...Poi comunque sembra bello, pieno di tasti e funzioni!!
ale94 ha scritto:My Air regala questo telecomando ai passeggeri che volano con loro dal 3 dicembre...ottima iniziativa direi!!!
Ottima sì, direi. Proprio perché con mia madre stavamo pensando di fare un salto in Francia intorno a Dicembre e MyAir ha proprio un bel diretto da Bari a CDG ad un prezzo davvero competitivo. Perché no?
Mazzei Paolo Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...
Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."