voli low cost sri lanka colombo

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
morganbluvertigo
Rullaggio
Rullaggio

voli low cost sri lanka colombo

Messaggio da morganbluvertigo »

ciao a tutti!devo aiutare un'amico dello sri lanka che è rimasto senza un euro a partire con una tariffa convenientissima anche facendo tanti scali,io mi sono molto specializzato su i voli low cost in italia,ma con edreams nn riesco a cercare voli che vadano in sri lanka,sapete aiutarmi?sapete quale sono le compagnie low cost migliori per i viaggi nel mondo,o anche qualche motore di ricerca? grazie anticipatamente
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

per lo sri lanka,a Colombo, da milano opera anche eurofly con un volo diretto con A330, puoi trovare i prezzi su http://www.eurofly.it, mentre dall'europa opera la SriLankan Airlines (http://www.srilankan.aero) da Francoforte,Parigi e Londra,puoi arrivare in queste città con voli low-cost...dove tu sei esperto,no??? :D
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

A seconda di come ha finito i soldi potrei anche decidere di lasciarlo la... Ma questi ovviamente non sono affaracci miei...

comunque dipende tutto da quando deve tornare, se deve tornare nel giro di poco dubito che riuscirà a spendere poco, se può permettersi di stare la ancora un mese o due magari con Eurofly se la cava... Però dal sito Eurofly non permette di prenotare un volo di "solo ritorno"

Ciao
Ale
morganbluvertigo
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da morganbluvertigo »

si ho già visto ma nn riesco a trovare voli di andata e ritorno meno di 450 euro allora penso che i prezzi sono questi,nn c'è speranza!deve partire il 12 dicembre!
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

beh 450€ è poco.... già gli va bene... io ragionavo già dui 600€ in su...

Comunque probabilmente chiamando il call center eurofly potrebbero prenotarti anche il solo ritorno.
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

solitamente una tratta (in questo caso solo il ritorno) costa di più che un andata ritorno, quindi conviene fare un andata ritorno e poi una volta qua disdici il ritorno per lo sri lanka...
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
Rispondi