Niente sesso nelle suites dell'Airbus A380

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
luciocaste
FL 150
FL 150
Messaggi: 1977
Iscritto il: 3 agosto 2007, 0:15
Località: FLR - Italy
Contatta:

Niente sesso nelle suites dell'Airbus A380

Messaggio da luciocaste »

La richiesta della Singapore Airlines ai propri passeggeri

Niente sesso nelle suites dell'Airbus A380
Le dodici cabine di prima classe con letti matrimoniali non sono insonorizzate e nemmeno del tutto sigillate

SINGAPORE - Alla Singapore Airlines mantengono un basso profilo e assicurano che non c'è nulla di nuovo rispetto a quanto di norma viene chiesto ai propri passeggeri: «Chiediamo a tutti coloro che salgono sui nostri aerei di non creare problemi agli altri passeggeri e all'equipaggio», ha detto la compagnia aerea alla Reuters. «Lo stesso vale per chi occupa le suites del nuovo Airbus A380: è vero che sono private, ma le dodici cabine non sono insonorizzate e nemmeno completamente sigillate».

TENTAZIONE - La precisazione è dovuta al fatto che le suites sono corredate di letto matrimoniale e, durante le sette ore di volo tra Singapore
I coniugi Elwood nella suite dell'A380 (Ap)
e Sydney, dove lo scorso 25 ottobre è entrato in servizio il nuovo superaereo a due piani, a qualcuno può venire (o è già venuta) la tentazione di... alla Singapore Airlines non vogliono nemmeno sentire pronunciare la parola.

ATMOSFERA ROMANTICA - «Ti fanno pagare un sacco di soldi, ti danno un letto matrimoniale e champagne senza limiti, ti assicurano che c'è la privacy, e poi di dicono che non puoi fare una cosa che in quelle condizioni viene naturale?», si è lamentato con il quotidiano inglese Times Tony Elwood, che insieme alla moglie Julie ha viaggiato in suite nel volo inaugurale. «Fanno tutto per creare un'atmosfera romantica, ti offrono ostriche da tutte le parti e quindi direi che non dovrebbero cercare scuse», ha aggiunto Julie.

Corriere della Sera
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 20760
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Messaggio da JT8D »

E' gia aperto un topic sull'argomento:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=16914

Chiudo qui, continuiamo sull'altro.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Bloccato