Situazione surreale a Linate

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maxx
FL 500
FL 500

Situazione surreale a Linate

Messaggio da Maxx »

Venerdì sera ero in aeroporto per andare a Pescara. Era letteralmente deserto! Non c'era nessuno. Sull'aereo eravamo in 29, ci hanno imbarcati in due minuti, push back immediato, rullaggio supersonico e rolling take off alle 20,51 (schedulato 20,50). Atterraggio a Pescara alle 21,40 (schedulato 21,55). Fosse sempre così!!!
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Avranno fatto tutti il ponte, mancavano i pendolari!! :-D

Bello volare così.

Ciaooooo.
McGyver
Gozer

Re: Situazione surreale a Linate

Messaggio da Gozer »

Maxx ha scritto:Venerdì sera ero in aeroporto per andare a Pescara. Era letteralmente deserto! Non c'era nessuno. Sull'aereo eravamo in 29, ci hanno imbarcati in due minuti, push back immediato, rullaggio supersonico e rolling take off alle 20,51 (schedulato 20,50). Atterraggio a Pescara alle 21,40 (schedulato 21,55). Fosse sempre così!!!
Venerdì sera... notevole, ho certi ricordi di venerdì sera giusto un paio d'ore prima... :roll:
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

A Maurì che è successo venerdì sera?????? :-)
Gozer

Messaggio da Gozer »

Tipo voli persi per fare un'ora di fila al check in? :lol:
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Esatto. Io avevo fatto il web check in, ma davvero non ce ne era bisogno visto che ai banchi Air One non c'era nessuno: non pochi, proprio nessuno!!! Giusto 3 persone ai controlli di polizia e poi corridoi deserti.
hirundo

Messaggio da hirundo »

Era così anche sulla strada: sono arrivata al lavoro in un terzo del tempo. In ufficio eravamo in tre ed è stato un problema trovare da pranzare. Surreale davvero... ma non mi spiacerebbe se accadesse più spesso :wink:.
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

I ponti sono il momento migliore per andare a lavorare!!!
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Tra l'altro, in decollo non abbiamo fatto la consueta virata vero est e poi prua verso sud che si fa normalmente: siamo andati molto più avanti, per circa un minuto, poi ha virato molto più largo e ha puntato a sud. Dall'aereo vedevo benissimo diversi traffici in avvicinamento a Linate, uno spettacolo!!
Nik
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Nik »

vedevo benissimo diversi traffici in avvicinamento a Linate, uno spettacolo!!
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

Lo spettacolo il sottoscritto lo vede tutte le sere dalla finestra di casa sua. Bellissimo quando hai 8-10 aerei in fila per atterrare.

Il record è stato fatto il 19 Dicembre 2005 (o 2004?), 13!

Comunque, finito l'OT, mi ricordo una sera d'estate al T1 di MXP (Giugno 1999) verso le 22 c'erano in giro 40 persone in tutta l'area check-in! Ero lì con i miei zii e le mie cugine a fare un giro, avevamo dietro anche una pallina e ci siamo messi a giocare un 5 minuti a calcio e nessuno ci ha detto niente.
Immagine
ImmagineImmagine
=Casio=
05000 ft
05000 ft

Messaggio da =Casio= »

Maxx ha scritto:Tra l'altro, in decollo non abbiamo fatto la consueta virata vero est e poi prua verso sud che si fa normalmente: siamo andati molto più avanti, per circa un minuto, poi ha virato molto più largo e ha puntato a sud. Dall'aereo vedevo benissimo diversi traffici in avvicinamento a Linate, uno spettacolo!!
So che attualmente, fino ai primi mesi del 2008, sono attive nuove SID per le procedure di abbattimento del suono. Tuttavia è possibile che vi abbiano dato l'uscita su TZO
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Re: Situazione surreale a Linate

Messaggio da luciocaste »

Maxx ha scritto:Venerdì sera ero in aeroporto per andare a Pescara. Era letteralmente deserto! Non c'era nessuno. Sull'aereo eravamo in 29, ci hanno imbarcati in due minuti, push back immediato, rullaggio supersonico e rolling take off alle 20,51 (schedulato 20,50). Atterraggio a Pescara alle 21,40 (schedulato 21,55). Fosse sempre così!!!
Cose da non credere! :shock:
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Rispondi