Lavorare in aeroporto

Offerte e Richieste di impiego nel mondo aeronautico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
daniel80

Lavorare in aeroporto

Messaggio da daniel80 »

Ciao a tutti! lavoro da 3 anni al call center Alitalia
a Palermo dove ho avuto la possiblilità di imparare ad utilizzare il sistema di lavoro ARCO, oltre ad aver accumulato una buona esperienza
in fatto di operazioni di biglietteria, risoluzione dei problemi al passeggero, gestione di problematiche varie tipo smarrimento bagagli
o disservizi causati dalla compagnia. Inoltre ho avuto modo recentemente di perfezionare il mio inglese con un soggiorno/lavoro di 6 mesi
a londra, sono tornato in italia da un mese.
Per questo adesso mi piacerebbe cominciare a lavorare in aeroporto e sono certo di avere tutte le qualità morali e professionali per riuscire
bene; Vorrei sapere quale canale utilizzare per proporre la mia candidatura in tutti gli aeroporti italiani, ho già provato con aeroporti di roma per degli stages. Mi piacerebbe provare ruoli come addetto al check in/scalo/rampa/biglietteria/lost and found, chi di voi può darmi dei suggerimenti? grazie mille!
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Puoi dare uno sguardo ai siti di molti aeroporti, dove spesso ci sono le aree "job opportunities" o "lavora con noi" :D
daniel80

Messaggio da daniel80 »

si grazie, ho già fatto un bel giro su internet ed ho inviato parecchi cv :-)
Leggevo un paio di annunci riguardanti la figura di "addetto di rampa"; chi sa spiegarmi di preciso quali mansioni ricopre questa figura?
SognoManutentore
01000 ft
01000 ft

Messaggio da SognoManutentore »

se fai una ricerca lo trovi!
si è già trattato come argomento!
Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire."
SognoManutentore
01000 ft
01000 ft

Messaggio da SognoManutentore »

Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire."
LICG
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da LICG »