i voli low cost partono a ripetizione????

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Guidomassa
Rullaggio
Rullaggio

i voli low cost partono a ripetizione????

Messaggio da Guidomassa »

salve,premetto che è il mio primo post,quindi scusatemi se non sono erudito come voi...
premetto che HO PAURA DI VOLARE,inconsciamente,nel senso che obbiettivamente so che non ci si deve preoccuppare,l'aria è un fluido molto duro,il personale è qualificato ecc..
però diciamo che mi rimane sempre un po' di paura verso la sfiga..

ma comunque,vorrei sapere questo: è vero che la rayan air(credo anche molte compagnie low cost)fanno partire gli aerei in rotazione continua???

SICCOME una volta ho sentito che un aereo deve essere copntrollato un tot di ore per quante ne ha volate....
beh..vengono controllati abbastanza questi aerei??
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Ciao, benvenuto a bordo :D
Gli aerei sono controllati, anche se effettuano svariate tratte nell'arco della giornata :wink:
Di solito gli aerei la notte sono fermi, e spesso i controlli avvengono proprio durante queste pause.
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

MiamiVice ha scritto:Ciao, benvenuto a bordo :D
Gli aerei sono controllati, anche se effettuano svariate tratte nell'arco della giornata :wink:
Di solito gli aerei la notte sono fermi, e spesso i controlli avvengono proprio durante queste pause.
...MOL sarà arrogante ed aggressivo, ma non è scemo.... :D
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Rispondi