Reggio Calabria non è lontana da qui, perciò se non ci sono imprevisti ci verrò
Tre quarti d'ora in Autostrada A19 (appena inaugurata ufficialmente ) e mezzora di traghetto....aspettando che fanno questo benedetto ponte
Stando a quanto scrivono sul portale dell'Aeronautica Militare, quest'anno hanno anticipato la manifestazione a Giugno per gli impegni della PAN. Contando inoltre la vicinanza della data di Settembre del raduno per l'anniversario della stessa e contando che ci saranno si e no 40 km di distanza tra Rivolto e Lignano, avranno pensato che se uno voleva proprio vedersele era meglio dare risalto all'evento di settembre.
Come pass...... vuoi dire che già stai vedendo per il pass.... e noi, così non vale....allora vedi di prenderlo per tutti, o almeno .....noi non possiamo entrare come gruppo di md80.it? Sarebbe una buona idea....possiamo chiederlo....
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
Ehi! Ci sono anch'io!
Visto fabrizio che il socio lo hai trovato!
Aspettatevi una valanga di foto e magari qualche video.
Quest'anno non ho intenzione di perdermi le prove in aeroporto.
Queste sono del 2002...
Il 10 invece sul lungomare, spero solo che ci sia una giornata senza foschia!
fabrizioLICR ha scritto:Allora io mi sparo il video sul lungomare e tu te le spari in aereoporto...
Io sarò in aeroporto il 7 nel pomeriggio per le prove e il 10 mattina. Nel pomeriggio, per la manifestazione, sarò con gli amici dell'aero club sul lungomare.
Pensavo di fare qualche video durante le prove all'aeroporto dal posto da cui si gode di una ampia visuale: il balcone della Torre di Controllo