Salve a tutti!^^
oggi con Google Earth ho zoomato sul Punta Raisi di Palermo e ho notato dei lavori nella parte ovest dell'aeroporto, in particolare presso la pista 02 20, nonchè parecchi camion sulla stradina che costeggia l'aeroporto...
Cosa stanno facendo secondo voi? date una occhiata
Lavori a Punta Raisi
Moderatore: Staff md80.it
- rex91
- 05000 ft
Lavori a Punta Raisi
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
- Fearless flyer
- FL 400
Quella di casa mia è di tre anni fa...
Luca

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- Bacione
- FL 250
- rex91
- 05000 ft
non credo sia così perchè le foto sono state aggiornate da pochissimo, e personalmente ho visto dei camion sul terreno di LICJ
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."