Lavori a Punta Raisi

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
rex91
05000 ft
05000 ft

Lavori a Punta Raisi

Messaggio da rex91 »

Salve a tutti!^^
oggi con Google Earth ho zoomato sul Punta Raisi di Palermo e ho notato dei lavori nella parte ovest dell'aeroporto, in particolare presso la pista 02 20, nonchè parecchi camion sulla stradina che costeggia l'aeroporto...
Cosa stanno facendo secondo voi? date una occhiata
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
Gozer

Messaggio da Gozer »

Cioè cosa stavano facendo al momento della foto satellitare? :D
Mi spiace, ma quelle foto possono essere vecchie di mesi o anche di anni :roll:
Fearless flyer
FL 400
FL 400

Messaggio da Fearless flyer »

Quella di casa mia è di tre anni fa... :roll:

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A

Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

E comunque, nell'ipotesi che invece siano foto recenti, meglio se invece che "secondo voi", chi è al corrente di quali lavori siano eventualmente in corso ce lo può dire.
Lanciarsi in ipotesi senza fondamento non mi sembra tanto utile, è preferibile avere notizie certe.
rex91
05000 ft
05000 ft

Messaggio da rex91 »

non credo sia così perchè le foto sono state aggiornate da pochissimo, e personalmente ho visto dei camion sul terreno di LICJ
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
Rispondi