Finalmente sono riuscito a fare una scansione di queste due foto che risalgono a... poco dopo il 2000 (la data precisa non la so), scattate da mia mamma in occasione di un suo viaggio.
La qualità non è il massimo, ma spero che siano gradite
La prima ritrae un MD-80 con ancora lo sticker di Alitalia Team. Qualcuno riesce a capire da dove è stata scattata?
In questa invece si vedono aerei che ormai non si vedono in più in giro: Boeing 747 Alitalia, Boeing 777 Air Europe, A320 Volare e altri due dell'Azzurra che non ho capito cosa sono
bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando aza era forte......
la prima è un finger del t2???????
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
già speriamo che faccia nuovamente svettare la nostra bandiera con tutto l'orgoglio che merita.
MJ
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
sul 737 azzurra ci ho volato per marsa alam mi pare che fosse un 700...
ricordo il comandante che quando faceva gli annunci diceva sempre marsa salam...