Ce l'ho fatta!! ho volato!!!
Moderatore: Staff md80.it
- Foggy
- 01000 ft
Ce l'ho fatta!! ho volato!!!
Sono soddisfattissimo!! finalmente ho volato!!!
Ho 33 anni e non l'havevo mai fatto prima anche se avevo provato senza riuscirci, causa.....la paura! per provare a superarla avevo anche prenotato un volo ero arrivato fino alla scaletta, ma una volta lì ero tornato indietro!
Poi la conoscenza del corso Alitalia e la decisione di partecipare.
Proprio questo fine settimana la bellissima esperienza con il Team Alitalia, ne approfitto per ringraziare Luca, Ilaria, Silvia, il comandante e tutti gli amici del corso con i quali ho condiviso ansie e paure, ma anche grandi soddisfazioni e gioie.
Veramente un grazie di cuore a tutti, ho affrontato il primo volo con estrema tranquillità (quasi troppa mi sembrava surreale!) ed oggi mi sento veramente contento e orgoglioso di aver superato questa stupida paura!!!
Grazie ancora e a presto (per Luca: tornerò per participare ancora alla parte tecnica che non ho seguito)
Marco
Ho 33 anni e non l'havevo mai fatto prima anche se avevo provato senza riuscirci, causa.....la paura! per provare a superarla avevo anche prenotato un volo ero arrivato fino alla scaletta, ma una volta lì ero tornato indietro!
Poi la conoscenza del corso Alitalia e la decisione di partecipare.
Proprio questo fine settimana la bellissima esperienza con il Team Alitalia, ne approfitto per ringraziare Luca, Ilaria, Silvia, il comandante e tutti gli amici del corso con i quali ho condiviso ansie e paure, ma anche grandi soddisfazioni e gioie.
Veramente un grazie di cuore a tutti, ho affrontato il primo volo con estrema tranquillità (quasi troppa mi sembrava surreale!) ed oggi mi sento veramente contento e orgoglioso di aver superato questa stupida paura!!!
Grazie ancora e a presto (per Luca: tornerò per participare ancora alla parte tecnica che non ho seguito)
Marco
"meraviglioso come a volte ciò che sembra non è!"
- Fearless flyer
- FL 400

Luca
ps: ti aspetto
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- Foggy
- 01000 ft
- Fearless flyer
- FL 400
Mi raccomando tienimelo d'occhio quel losco figuro eh...Foggy ha scritto:Con la mia compagna stiamo già progettando il prossimo volo, che sarà in una capitale europea per non esagerare con le ore di volo ed in compagnia di una coppia conosciuta al corso Alitalia.
Tutto questo è bellissimo!

Luca
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Fate un bell'Helsinki o Mosca, almeno è una via di mezzo tra un volo intercontinentale ed un volo a corto raggio.
Se volete un consiglio turistico allora puntate su Berlino, città dalla doppia faccia! Stupenda!
Comunque essere dalla parte di chi non ha paura di volare è qualcosa di spettacolare!
Da notare che io i voli li ho sempre fatti senza i miei parenti, quindi anche il battesimo. Ho sempre deiderato da bambino prendere l'aereo ma quando c'è stato da prenderlo avevo anch'io paura. Passata subito dopo il decollo. Il 31 Agosto è il mio compleanno dell'aria ed ogni anno ci penso a quela giornata.
Per questo che dico sempre alla gente che ha paura: "ma chi te lo fa fà di stare a terra?".
Meglio in aereo in Nuova Zelanda che in auto per 50 km!
Se volete un consiglio turistico allora puntate su Berlino, città dalla doppia faccia! Stupenda!
Comunque essere dalla parte di chi non ha paura di volare è qualcosa di spettacolare!
Da notare che io i voli li ho sempre fatti senza i miei parenti, quindi anche il battesimo. Ho sempre deiderato da bambino prendere l'aereo ma quando c'è stato da prenderlo avevo anch'io paura. Passata subito dopo il decollo. Il 31 Agosto è il mio compleanno dell'aria ed ogni anno ci penso a quela giornata.
Per questo che dico sempre alla gente che ha paura: "ma chi te lo fa fà di stare a terra?".
Meglio in aereo in Nuova Zelanda che in auto per 50 km!
- aeb
- FL 500
Go Go Go 
P.s. meglio Helsinki di Mosca.... perchè non Praga? Sì, ok, è un volo "cortino"... ma la città merita! Se volete un volo un po' più lungo, "intercontinentale" ed una destinazione affascinante, io sono tornato oggi da una 24 ore a Casablanca... gran bel posto!!!

P.s. meglio Helsinki di Mosca.... perchè non Praga? Sì, ok, è un volo "cortino"... ma la città merita! Se volete un volo un po' più lungo, "intercontinentale" ed una destinazione affascinante, io sono tornato oggi da una 24 ore a Casablanca... gran bel posto!!!
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- aviatore73
- 02000 ft