lo so.. non ha senso aver paura degli aerei.. è che quando proprio ti sembra di essere un pò più tranquillo e prenoti il tuo volo per NYC spunta l'"imprevisto"!
AVRO RJ 85/100
per favore, voi che siete esperti, parlatemi un pò si sto aereo.. sembra più grande il mio ducato!
Ultima modifica di CASEY il 27 novembre 2007, 13:21, modificato 1 volta in totale.
CASEY ha scritto:lo so.. non ha senso aver paura degli aerei.. è che quando proprio ti sembra di essere un pò più tranquillo e prenoti il tuo volo per NYC spunta l'"imprevisto"!
AVRO RJ 85/100
per favore, voi che siete esperti, parlatemi un pò si sto aereo.. sembra più grande il mio ducato!
Un vero gioiellino il "Jumbolino",che è comunque relativamente piccolo...
silenzioso,accogliente (io ci ho volato solo su quelli di LH) veloce...può atterrare e decollare da piste non molto lunghe(London city)...Io fossi in te non vedrei l'ora di salirci!!!
T ranquillo!
CASEY ha scritto:lo so.. non ha senso aver paura degli aerei.. è che quando proprio ti sembra di essere un pò più tranquillo e prenoti il tuo volo per NYC spunta l'"imprevisto"!
AVRO RJ 85/100
Beh, mettila così.... ha quattro motori.... Comunque è un ottimo aereo, come tutti quelli che vanno "per aria"...
P.S. suppongo che tu non vada a NYC con l'Avro....
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
midnight ha scritto:eheheh anche il mio è piccino picciò
(rido per non piangere ) però pensa che così è più intimo!!!
Il tuo è un "mitico" Embraer AZ!
P.S. l'offerta dell'accompagnamento sarebbe ancora valida - anche senza bollito - se non fosse che me ne devo andare a Berlino.... su un ERJ, appunto!
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
AVRO RJ 85/100
Beh, mettila così.... ha quattro motori.... Comunque è un ottimo aereo, come tutti quelli che vanno "per aria"...
P.S. suppongo che tu non vada a NYC con l'Avro....
ero convinto di andare con lo stesso aereo (un airbus mi pare) anche da milano a zurigo! l'ultimo volo con un aereo relativamente piccolo è stato un'agonia..
AVRO RJ 85/100
Un vero gioiellino il "Jumbolino",che è comunque relativamente piccolo...
silenzioso,accogliente (io ci ho volato solo su quelli di LH) veloce...può atterrare e decollare da piste non molto lunghe(London city)...Io fossi in te non vedrei l'ora di salirci!!!
T ranquillo!
ehehe speriamo! Grazie a tutti voi per le risposte che mi avete dato! ho vistole foto dell'interno.. quello con due file da 3 e 2 posti sembra una corriera... mi fa troppa impressione!
Gli aerei piccoli volano esattamente come quelli più grandi, magari sono meno comodi e ti fanno sentire di più i movimenti dell'aria. Non devi preoccuparti, il Jumbolino è un eccellente aereo, concepito per scopi militari è molto robusto e capace di operare su piste molto corte.
CASEY ha scritto:
ero convinto di andare con lo stesso aereo (un airbus mi pare) anche da milano a zurigo! l'ultimo volo con un aereo relativamente piccolo è stato un'agonia..
La vita è bella perchè è varia, casey... a me gli aerei "piccoli" mettono allegria... si crea, così per dire, un rapporto più "intimo", con gli altri passeggeri e con l'equipaggio (normalmente, un solo A/V) . E - statisticamente - hai meno probabilità di avere rompi******ni a bordo!!!
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.