Saluti.
Fra
Moderatore: Staff md80.it
Da Trapani a Palermo prosegue a Cagliari; mentre da Palermo a Trapani, l'aereo prosegue verso Pantelleria, ma che io sappia la tratta PMO PNL non è in vendita almeno con IG... In linea di masima credo che questa "stranezza" sia dipesa dal fatto che IG dovesse fa arrivare l'ATR a TPS per poter coprire le tratte onerate per PNL, facendo di necessità virtùFabri88 ha scritto:MiamiVice ha scritto:In Sicilia c'è un Trapani Palermo operato da Meridiana...![]()
Prosegue anche quello spero...
Maurì damme retta è più remunerativo CIA FCOGozer ha scritto:E io che mi sto essiccando ad aspettare che aprano Roma-Grottaglie...
Certo nella realtà non accadra ma su IVAO io faccio spesso Fiume_TWR e non sai qnt frequentemente mi arrivino piani di volo da CIA a FCO...In IFR!!!MiticoJumbo ha scritto:Maurì damme retta è più remunerativo CIA FCOGozer ha scritto:E io che mi sto essiccando ad aspettare che aprano Roma-Grottaglie...
Esattamente...Gozer ha scritto:Continuerò a "volare" io per LIRF-NAPOL-CANOS-LIBGMiticoJumbo ha scritto:Maurì damme retta è più remunerativo CIA FCOGozer ha scritto:E io che mi sto essiccando ad aspettare che aprano Roma-Grottaglie...![]()
E' vero che ci metto 4 ore, ma fra trasferimenti, checkin, imbarco, sbarco... ci siamo quasi
Condivido anch'io...davidemox ha scritto:bhe il bari brindisi e' sicuramente un "accorpamento" che permette il collegamento ad altri aeroporti del nord.
non e' poco sensato a mio avviso in quanto meglio farsi uno scalo piuttosto che non avere voli del tutto.
se non facesse cosi la compagnia volerebbe con pochi passeggeri e senza pax non c'e' profitto e quindi dopo poco niente voli.
non si puo pretendere che tutti gli aeroporti italiani abbiano i collegamenti come MXP o FCO
A mio modesto avviso, in un Paese come l'Italia bisognerebbe invece "pretendere" che tutti gli aeroporti abbiano dei collegamenti quotidiani con i più importanti hub nazionali. Ti vorrei ricordare che non tutti vivono a Milano o a Roma e per la stragrande maggiornaza delle persone, soprattutto al Sud, sta diventando sempre più difficile "restare" in Europa.non si puo pretendere che tutti gli aeroporti italiani abbiano i collegamenti come MXP o FCO
Specie ora che hanno migliorato il collegamento con la Statale, che prima era proprio un disastro. Prima, se volevi viaggiare decentemente, dovevi prendere l'autostrada a Taranto e uscire a Bari. Ora, la 100 è una Statale più che accettabile e sicura.Fabri88 ha scritto:BDS-BRI è parecchio inutile!
Beh; se è per questo, robette del genere accadono anche nella realtà. Ma non come voli passeggeri. Ad esempio, BAW, ha dei voli chiamati Maintenance Flights: si compongono di un giro di circa 2 ore, con partenza da Heathrow, basato su un ping-pong tra due waypoint non molto distanti dai cieli di Londra. Dopo due ore di becco e ribecco, si torna a Heathrow.=Casio= ha scritto:Certo nella realtà non accadra ma su IVAO io faccio spesso Fiume_TWR e non sai qnt frequentemente mi arrivino piani di volo da CIA a FCO...In IFR!!!
Ah non dirlo a me. Ne ho gli ammenicoli pieni di andare a Bari o a Brindisi per prendere un qualsiasi aereo che mi porti sù.Gozer ha scritto:E io che mi sto essiccando ad aspettare che aprano Roma-Grottaglie...
E meno male!Discusfra ha scritto:Invece di lanciare nuove rotte che collegherebbero la Puglia (ed in particolare il penalizzato aeroporto di BDS) con il resto d'Europa..
Mah... non è che facciano proprio una ca***ta eh... dal momento che a Fiumicino non si può atterrare un VFR=Casio= ha scritto:Certo nella realtà non accadra ma su IVAO io faccio spesso Fiume_TWR e non sai qnt frequentemente mi arrivino piani di volo da CIA a FCO...In IFR!!!
Lorenzo BLQ ha scritto:vi siete anche mai accorti che esiste anche un volo GIORNALIERO da Bologna a Firenze?
Che la prima volta hanno riattaccato e la seconda ci hanno detto che avrebbero provato a scendere un po' di quota, ma non c'erano le condizioni per scendere; dopo un quarto d'ora di circling sopra l'Emilia, il comandante ha messo la prua verso Vienna!Bafio ha scritto:Che significa ?!l'ultima volta che l'ho preso l'eqipaggio ha solamente provato a fare scalo a BLQ un paio di volte, dopodichè il volo si è trasformato in un FLR-VIE diretto