Londra con Meridiana

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
xzmarcozx
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Londra con Meridiana

Messaggio da xzmarcozx »

Ciao! Ad aprile vado a londra con la scuola e partendo da firenze saremo sicuro con la meridiana...non ho mai volato con questa compagnia, come si sta? x londra usano l'airbus a319-112 giusto? com'è?
nn vedo l'ora di partire!!!
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Vai tranquillo, sugli A319 di Ig si viaggia benisismo :D
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

IG è una bella compagnia (parlo ovviamente per esperienza altrui).

Il 319 è il mio preferito per il short-haul: aereo piccolo e compatto. Ha una bella forza in decollo! Quella che piace a me.

Guarda a caso il volo Peretola-LGW lo stavo trakkando proprio l'altro ieri.

Vai tranquillo e goditi le 2h30m di volo il più che puoi. Se voli di giorno gustati la Manica: è uno spettacolo quando ti vedi dietro la Francia e davanti l'Inghilterra. E' ancora più spettacolare poi quando cominci a vedere le auto che viaggiano sulla sinistra delle strade!!!

Strano che però vi facciano partire da Peretola, da Ravenna immaginavo ti facessero partire con FR da Furlè (Forlì in romagnolo per chi non fosse pratico) per STN.
Immagine
ImmagineImmagine
xzmarcozx
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da xzmarcozx »

eh lo so! infatti anche io pensavo da forli, invece han detto che costa di meno da firenze...non so! bho! vabe dai...quasi meglio così! grazie per le info!
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes till I touch the sky...
gabriele branca
Rullaggio
Rullaggio

Re: Londra con Meridiana

Messaggio da gabriele branca »

beato te.....319 molto confortevole, meridiana perfetta
Rispondi