quadrimotore a FCO
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
quadrimotore a FCO
Salve, chi mi sa dire che modello e' il quadrimotore dell'Air China in sosta al terminal C di FCO? L'ho visto sabato veso l'ora di pranzo transitando a bordo di un AZ per cui non ho avuto la possibilita' di soffermarmi.
ciao.
ciao.
- beluga
- FL 150
Oppure un A340-300; l'ho visto alcune volte a FCO
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Re: quadrimotore a FCO
E' un po' generica come domanda...l'Air China opera voli da Pechino e Shangai, in entrambi i casi con quadrimotori: da e per Pechino con i 74E (volo CA939 in arrivo e 940 in partenza), da Shangai con gli Airbus 343 (CA967 e 968)..Discusfra ha scritto:Salve, chi mi sa dire che modello e' il quadrimotore dell'Air China in sosta al terminal C di FCO? L'ho visto sabato veso l'ora di pranzo transitando a bordo di un AZ per cui non ho avuto la possibilita' di soffermarmi.
ciao.

Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

- Bacione
- FL 250
E il sabato sono previsti entrambi i voli, in partenza da FCO...Tixio ha scritto:E' un po' generica come domanda...l'Air China opera voli da Pechino e Shangai, in entrambi i casi con quadrimotori: da e per Pechino con i 74E (volo CA939 in arrivo e 940 in partenza), da Shangai con gli Airbus 343 (CA967 e 968)..Discusfra ha scritto:Salve, chi mi sa dire che modello e' il quadrimotore dell'Air China in sosta al terminal C di FCO? L'ho visto sabato veso l'ora di pranzo transitando a bordo di un AZ per cui non ho avuto la possibilita' di soffermarmi.
ciao.

Però partono uno alle 12.25 (il 343 per Shangai) e uno alle 19.10 (il 74E per Pechino): perciò, supponendo che non ci siano stati inconvenienti, da quello che dici è probabile che si tratti del primo, cioè di un Airbus 343.
-
- Rullaggio
Grazie, escludo che si potesse trattare di un Jumbo che si riconoscerebbe anche a diversi km di distanza
Pertanto ritengo che si trattasse del 343 per Shangai...
A proposito di 747... sabato ce n'era uno a Brindisi, parcheggiato nell'area ONU. Ogni tanto fa piacere rivedere uno di quei bestioni
ciao

Pertanto ritengo che si trattasse del 343 per Shangai...
A proposito di 747... sabato ce n'era uno a Brindisi, parcheggiato nell'area ONU. Ogni tanto fa piacere rivedere uno di quei bestioni

ciao
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
No, questa non la posso accettare!Discusfra ha scritto:Ogni tanto fa piacere rivedere uno di quei bestioni![]()
ciao

...
...
..
...
SEMPRE! Quale "ogni tanto"!!!

Tixio®

Scusa, Cla', me la rispieghi? Se il 343 PARTE alle 12:25 e il 74 alle 19:10, come ha fatto l'utente all'ora di PRANZO a vedere il 343, che a quell'ora dovrebbe essere già partito?Bacione ha scritto:E il sabato sono previsti entrambi i voli, in partenza da FCO...Tixio ha scritto:E' un po' generica come domanda...l'Air China opera voli da Pechino e Shangai, in entrambi i casi con quadrimotori: da e per Pechino con i 74E (volo CA939 in arrivo e 940 in partenza), da Shangai con gli Airbus 343 (CA967 e 968)..Discusfra ha scritto:Salve, chi mi sa dire che modello e' il quadrimotore dell'Air China in sosta al terminal C di FCO? L'ho visto sabato veso l'ora di pranzo transitando a bordo di un AZ per cui non ho avuto la possibilita' di soffermarmi.
ciao.![]()
Però partono uno alle 12.25 (il 343 per Shangai) e uno alle 19.10 (il 74E per Pechino): perciò, supponendo che non ci siano stati inconvenienti, da quello che dici è probabile che si tratti del primo, cioè di un Airbus 343.

- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Beh, verso l'ora di pranzo....alle 12.25, minuti più minuti meno, ci siamo!Gozer ha scritto: Scusa, Cla', me la rispieghi? Se il 343 PARTE alle 12:25 e il 74 alle 19:10, come ha fatto l'utente all'ora di PRANZO a vedere il 343, che a quell'ora dovrebbe essere già partito?Mi sa che non ho capito niente
Tixio®

-
- Rullaggio
- LIDT
- FL 200