Baggage wrapper a HEL
Moderatore: Staff md80.it
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Baggage wrapper a HEL
Ciao,
settimana prossima tornerò a MXP (da HEL), ho scoperto che ad HEL non c'è la possibilità di avvolgere la valigia in modo da proteggerla...!
Qualcuno può smentire?
Grazie!
Ciao!
settimana prossima tornerò a MXP (da HEL), ho scoperto che ad HEL non c'è la possibilità di avvolgere la valigia in modo da proteggerla...!
Qualcuno può smentire?
Grazie!
Ciao!
- N176CM
- md80.it Staff
- Stampaus82
- Rullaggio
- Contatta:
Ciao, sono stato in Svezia e Finlandia nel 2006, anche a me è capitata la stessa cosa, mi si è rotta la borsa-valigia che avevo, ho chiesto ad un'addetta al check in ad Arlanda se ci fosse la possibilità di avvolgere la valigia in pellicola trasparente, mi ha guardato come fossi un alieno e mi ha detto "Why do you need bag-tape? Here we usually don't use it...". La stessa cosa è successa a Vantaa, avevo un volo per Rovaniemi e sono riuscito ad ottenere del semplice scotch da pacchi marrone che potesse chiudermi il bagaglio, non vi dico le facce degli altri passeggeri al nastro di consegna a Rovaniemi 

- Bacione
- FL 250
MarcoGT ha scritto:2) Il bagaglio e' di tipo rigido e si graffierebbe tutto![]()

E adesso chi glielo spiega alla mia rigida che sono vent'anni che gira il mondo e qualche graffietto sì, ce l'ha... ma se ogni volta diventasse una specie di San Sebastiano, a quest'ora dovrebbe essere praticamente disintegrata?

- LIDT
- FL 200
Non voglio assolutamente dare giudizi su chi usa il baggage wrapper, tantomeno in stati di necessità (come nell'esempio del bagaglio rotto), ma... non ci dimentichiamo - per favore - di quanta plastica mettiamo in circolo e delle problematiche relative al suo smaltimento (soprattutto in paesi non attrezzati al riciclo).
Personalmente io uso bagaglio rigido con lucchetti e combinazione e per i graffi... pazienza! Valigia consumata... viaggiatore vissuto!
Ciao Fab
Personalmente io uso bagaglio rigido con lucchetti e combinazione e per i graffi... pazienza! Valigia consumata... viaggiatore vissuto!

Ciao Fab
- N176CM
- md80.it Staff
- Masango
- Rullaggio
- Contatta: