Addetto Sicurezza Aeroporti di Roma
Moderatore: Staff md80.it
- Stampaus82
- Rullaggio
- Contatta:
Addetto Sicurezza Aeroporti di Roma
Ciao a tutti, da appasisonato come tutti voi di aeronautica ho risposto ad un annuncio su un giornale romano per la ricerca di addetti alla sicurezza in aeroporto a Roma (quindi Fiumicino o Ciampino). Ieri pomeriggio mi hanno chiamato dalla ManPower per propormi un colloquio a gennaio per questa posizione. Non ho ben capito che ruolo dovrei avere, non mi ci hanno fatto capire molto al telefono, ho solo capito "sicurezza non armata all'interno dell'area aeroportuale", qualcuno sa darmi qualche delucidazione? Inoltre vorrei sapere cosa mi consigliate di fare, considerando che lavoro come informatico da 5 anni e ho un contratto come consulente rinnovato annualmente... Non so se richiare magari di perdere questo mio lavoro per un contratto che, credo, sia di qualche mese... Sapete come si comporta in questo caso Adr? Grazie a tutti se vorrete aiutarmi...
- Maxx
- FL 500
- worf359
- 10000 ft
In pratica vai a fare i controlli di sicurezza ai varchi passegeri con tutte le sue conseguenze(accidenti e menate varie da parte dei pax) i contratti sono stagionali e part-time l'ambiente non è dei migliori anzi(i cosidetti figli di papà sono la norma senza contare che ci sono un mucchio di esaltati) il consiglio chè ti posso dare è di andare e fare un contratto poi se la cosa ti piace decidi e continui.
Metti in conto una cosa oltre al decreto di guardia giurata,gli operatori sono sempre sotto controllo da parte delle autorità preposte(ispezioni a sorpresa con realtive multe e pure belle salte) quinid sempre sotto stress.
Ah un piccolo particolare causa di alcune teste calde(vedi ex operai diventati impiegati e di conseguenza comportamenti di m****) quelli della sicurezza aeroportuale,sonoi più odiati di tutti da parte di quelli chè lavorano in ambito aeroportuale.
Metti in conto una cosa oltre al decreto di guardia giurata,gli operatori sono sempre sotto controllo da parte delle autorità preposte(ispezioni a sorpresa con realtive multe e pure belle salte) quinid sempre sotto stress.
Ah un piccolo particolare causa di alcune teste calde(vedi ex operai diventati impiegati e di conseguenza comportamenti di m****) quelli della sicurezza aeroportuale,sonoi più odiati di tutti da parte di quelli chè lavorano in ambito aeroportuale.
- Stampaus82
- Rullaggio
- Contatta:
Fatto il colloquio la settimana scorsa ragazzi, ho rifiutato...
Era un contratto da interinale con una nota società di lavoro temporaneo, inizialmente di un mese, poi eventuali rinnovi, strano che anche la persona che mi stava facendo il colloquio mi abbia detto che è sicuramente meglio il lavoro che faccio adesso
Oltretutto il giorno prima del colloquio la mia responsabile mi ha chiamafto per comunicarmi un buon aumento di stipendio ed il rinnovo contrattuale per un altro anno...
Era un contratto da interinale con una nota società di lavoro temporaneo, inizialmente di un mese, poi eventuali rinnovi, strano che anche la persona che mi stava facendo il colloquio mi abbia detto che è sicuramente meglio il lavoro che faccio adesso