Aeroflot Don

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
sagin
00500 ft
00500 ft

Aeroflot Don

Messaggio da sagin »

Ecco reimpostata la mail, questa volta spero di aver fatto giusto...(chiedo venia). Portate un po' di pazienza...sarà l'età...
Sono appena arrivato nel forum che trovo molto interessante e avrei una semplicissima domanda: la prossima primavera dovrei prendere un volo Aeroflot Don da Francoforte per Rostov su Don. IO so che questa compagnia è una controllata di Aeroflot, nata dalla ripartizione dopo la privatizzazione, ma non so come sia in realtà. Sarebbe la prima volta che la uso. Sapreste gentilmente dirmi qualcosa sull'affidabilita (aerei, puntualità, servizio, ecc.)? Io ho già volato con Aeroflot (NON Aeroflot DON) per andare in Mexico e mi sono trovato bene, ma questa proprio non la conosce se non di nome...
Grazie a tutti
Cristiano
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

Mah, so solo dirti con che aereo viaggerai (o almeno penso): Boeing 735.

Fino all'anno scorso a FRA la Aeroflot Don utilizzava i Tupolev 154.
Immagine
ImmagineImmagine
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

bel giretto per arrivare in messico...quanto ci hai messo?
sagin
00500 ft
00500 ft

Messaggio da sagin »

Allora...il giro è stato questo: Milano, Mosca, Shannon, Miami, Città del Messico...e ritorno. Arrivo a Mosca in piena bufera e atterraggio sul velluto. Non so se per c**o o per bravura, ma credo la seconda, su un TU 154, internamente scasso ma probabilmente a posto per il resto...poi da MOsca con un un'altro più grande ma non ricordo il tipo. Il tempo: credo 2 giorni perchè c'è stata una sosta a MOsca, abbiamo dormito sul pavimento.
Comunque è un giro da fare credimi
ciao
Cristiano

Stay groovy...stay free.
Jimi Hendrix
Atr72
FL 400
FL 400

Messaggio da Atr72 »

fammi indovinare, sul lungo per shannon, e miami era un fantastico e insuperabile e puramente Russo Ilyushin-96-300? 8)

comnque se è controllata di SU e tu stesso hai detto di esserti trovato bene con SU, beh così a occhio direi di star tranquillo, eppoi sono Russi 8)
gli aerei sono ovviamente sicuri operchè seno non volerebbe in Europa, eppoi non è vero che i Russi non sono sicuri, ma questa è un'altra storia...., quindi io ti dico:
vola tranquillo e sicuro e postaci un bel trip report ;)
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
sagin
00500 ft
00500 ft

Messaggio da sagin »

Insomma, a parte le tranquillizzanti parole di Atr72, nessun altro sa dirmi qualcosa su questa linea?
Fate uno sforzo magari avete un amico, un parente, un non so cosa...che ha volato con loro...?
Cristiano

Stay groovy...stay free.
Jimi Hendrix
Rispondi