La JetX è una nuova compagnia italiana, che usa 4 MD80 ex SAS, con base a Forlì.
Il sito internet ufficiale è http://www.jetx.it e all'indirizzo http://www1.airpics.com/showimg.php?imgid=56125 troverete un MD80 ex SAS due ore prima di essere essere ridipinto di bianco con il logo della JetX.
Equipaggio e tecnici sono della SAS.
JetX, nuova compagnia italiana con MD80
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
JetX, nuova compagnia italiana con MD80

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- piranha
- Rullaggio
Già, una compagnia nuova, con una piccola flotta di Md80!
Scusa se ti correggo ma credo che siano soltanto due.
TF-JXA e TF-JXB
Ecco qualche foto
Secondo te riusciranno a mantenerseli?
Il 1° Dicembre, con l'orario invernale verrà inaugurata la rotta Reggio Calabria - Bologna.
Speriamo che a insieme alla JetX, ad Airone e Alitalia, qualche altra compagnia venga a farci visita allo sfortunato Aroporto dello Stretto.
Ciao
Scusa se ti correggo ma credo che siano soltanto due.
TF-JXA e TF-JXB
Ecco qualche foto
Secondo te riusciranno a mantenerseli?
Il 1° Dicembre, con l'orario invernale verrà inaugurata la rotta Reggio Calabria - Bologna.
Speriamo che a insieme alla JetX, ad Airone e Alitalia, qualche altra compagnia venga a farci visita allo sfortunato Aroporto dello Stretto.
Ciao
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Chiedo allo staff di md80.it se qualcuno si vuole occupare di contattare la JetX (purtroppo non hanno una e-mail, quindi bisogna telefonare) per chiedere un'intervista al responsabile marketing in merito alla loro flotta (se esiste!) di MD-80 ...
Chi ha voglia di farlo mi scriva in privato che si decidono le domande da fare...
Chi ha voglia di farlo mi scriva in privato che si decidono le domande da fare...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- piranha
- Rullaggio
Certo che non li hai ancora visti!Andrea F. ha scritto:Io, che abito a venezia, e che vado spesso in aeroporto a Tessera, non ho mai visto aerei della JetX...![]()
![]()
e non sono nemmeno schedulati negli orari di venezia...
Forse arriveranno a Venezia (ma ho i miei dubbi) dal 5/12/2004
come riportato nell'orario stagionale ufficiale dell'aeroporto stesso.
Guarda qui:
http://www.veniceairport.it/fop/orariovoli_it_save.pdf
I voli sono:
VCE-REG JXX1184 13.50 15.30 ------7 05/12-26/03
REG-VCE JXX1183 11.10 12.50 ------7 05/12-26/03
Ultima modifica di piranha il 16 novembre 2004, 14:51, modificato 1 volta in totale.
- piranha
- Rullaggio
Ecco la flotta:Zeno ha scritto:(purtroppo non hanno una e-mail, quindi bisogna telefonare) per chiedere un'intervista al responsabile marketing in merito alla loro flotta (se esiste!) di MD-80 ...
http://www.jetx.it/(xgza3f55o33nvgjfzcn ... fleet.aspx
2 MD 82 ex SAS (già fotografati in tutta europa con le nuove livree) sopra avevo messo un link alle foto.
Dei due il TF-JXB è attualmente fermo a Firenze Peretola e in attesa del 1° Dicembre, quando collegherà Bologna ad altri scali, effettua voli charter.
Il TF-JXA attualmente effettua voli a Parigi (Charles de Gaulle) in affitto ad una compagnia locale.
Per quanto riguarda l'email di jetx esiste solo quella del webmaster, vi consiglio di scrivergli ugualmente.
webmaster@jetx.it
Costa meno di un 899

- piranha
- Rullaggio