NON è UN CONCORSO DI POESIA

Moderatore: Staff md80.it
Tutti i papà militari sono così, figurati che io oltre al papà, c'ho avuto pure il nonno militare, e per giunta anche mooolto di destra anzi oso dire fascista, perchè in effetti lo era stato ed è rimasto tale fino alla fine.vichinga ha scritto:il Pilota militare(non tutti..ovvio) è uno che rompe le OO ai figli e alla moglie, che ha sempre ragione su tutto..che sa tutto e gli altri non capiscono nulla!!!! papà TVB...ma quanto rompi!!!!
bingo!!! sono d'accordissimo. uno non va a fare il pilota militare pensando che sia tutto volare i jet, no assolutamente...come è stato detto innumerevoli volte: si è prima di tutto un militare. questo lo terrò sempre in mente.Ma comunque tutto va ricercato nell'arma. Se si va li solo per l'emozioni del volo militare, o tanto per dire "sono un pilota militare", bhè meglio andare sulle montagne russe, emozioni suppongo simili ma almeno non si prendono 2000 deludioni!
Essere esaltati non è un buon segno... in nessun campo...Nik ha scritto:Per mw un pilota militiare è un ragzzo/a responsabile,promto ad affrotreogni tipo di pericolo e preparato fisicamente e psicologicamente.....io ci metterei anche esaltato e che si diverte!!!
Me l'hai gia detto...ma il titolo del tread è :cosa vuol dire per TE essere piloti militari,poi ci farei giu 100 euro e forse più che la maggior parte sono esaltati quando salgono a piltare certi gioiellini!!!Essere esaltati non è un buon segno... in nessun campo...
Nik non conosco un, che sia uno, pilota militare esaltato!Nik ha scritto:Me l'hai gia detto...ma il titolo del tread è :cosa vuol dire per TE essere piloti militari,poi ci farei giu 100 euro e forse più che la maggior parte sono esaltati quando salgono a piltare certi gioiellini!!!Essere esaltati non è un buon segno... in nessun campo...