type rating quando e come

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
david_NY
Rullaggio
Rullaggio

type rating quando e come

Messaggio da david_NY »

Se una scuola offre atpl piu abilitazione (credo sia il tr), è un'offerta conveniente?Voglio dire se io ho quelle ore di volo e il tr già in mano le compagnie tendono ad assumermi o preferiscono che io lo passi con loro il tr? Se invece faccio solo atpl frozen ma nel cv dichiaro la disponibilità a pagare il tr le compagnie assumono? Forse è meglio farlo dopo così si sa su quale aeromobile farlo, ma è facile trovare companie che ti assumono se sei disposto a pagrti il tr e hai le ore di volo di un corso atpl integrato? Help me!!grazie
Barone Rosso
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Barone Rosso »

forse non te ne sei accorto ma c'è un argomento uguale di cui si sta discutendo in questi giorni nel forum e il tuo è l'ennesimo post su una domanda già presente nella prima pagina di questa sezione.
Io ti consiglio di darti una letta o comunque usare la funzione 'cerca' del forum per le tue domande. E' l'incona con la lente d'ingrandimento che sta in alto a destra.
Rispondi