tranquilli, è solo la fame. Vado a cenare e poi torno.
Ah, non chiedetemi la data. Non ve la dico

Moderatore: Staff md80.it
Bravaaaa!!!!!!lunaotrantina ha scritto:Ho un gran buco allo stomaco....
No no, la data la devi dire eh...lunaotrantina ha scritto:Ho un gran buco allo stomaco....
IFACN ha scritto:Controlla bene, non è che hai prenotato un posto su questo aeroplano? http://www.airliners.net/open.file/0599080/M/
Siamo fieri di te!
Vero che il volo successivo sarà per Milano?
A.
IFACN ha scritto:Controlla bene, non è che hai prenotato un posto su questo aeroplano? http://www.airliners.net/open.file/0599080/M/
Siamo fieri di te!
A.
ahahahah no non è quello il volo che ho prenotato. Ma sì!!! il prossimo volo è per Milano. Eh SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII' il prossimo sarà per Milano.IFACN ha scritto:Controlla bene, non è che hai prenotato un posto su questo aeroplano? http://www.airliners.net/open.file/0599080/M/
Siamo fieri di te!
A.
lunaotrantina ha scritto:ahahahah no non è quello il volo che ho prenotato. Ma sì!!! il prossimo volo è per Milano. Eh SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII' il prossimo sarà per Milano.IFACN ha scritto:Controlla bene, non è che hai prenotato un posto su questo aeroplano? http://www.airliners.net/open.file/0599080/M/
Siamo fieri di te!
A.
Non mi sto rendendo conto di quello che mi sta accadendo: tre voli in una sola settimananon sto più nella pelle!
E' una sensazione bellissima. Mi sembra di vivere in un sogno. E non riesco a trovare le parole giuste per ringraziarvi tutti.
Non c'è bisogno di parole, basta il gesto di salire la scalettalunaotrantina ha scritto:
E' una sensazione bellissima. Mi sembra di vivere in un sogno. E non riesco a trovare le parole giuste per ringraziarvi tutti.
Toh, chi si rivede!TheTiZ ha scritto:Ricordo ancora quando acquistai il mio primo biglietto aereo...
...ricordo il sudore freddo quando confermai con il mouse su ACQUISTA...
alla fine mi sentivo rassegnato (indietro non si torna!!!) ma curioso per la nuova esperienza (dopo aver giurato che non avrei mai volato).
....l'avessi fatto prima!!!!!
Ho già in tasca i biglietti bologna-colonia per pasqua, bologna-lisbona per il 25 aprile e verona-catania per agosto!!!!!
ok, ho volato solo una volta, ma il fatto di aver visto che il volo è un'esperienza stupenda, mi ha spinto a voler farlo ancora e spesso!
avevano ragione i miei amici che mi "scherzavano"....tutti erano convinti del fatto che, una volta preso il primo aereo, non sarei mai più sceso!
adesso, però, ho bisogno del vostro appoggione morale...apro un 3d apposito!
Cordialità
Fabrizio
Che bella che sei!!!lunaotrantina ha scritto:Ciao Roberta, sarò in compagnia di un ragazzone che ha 30 volte più paura di quanta ne avevo io di volare ma si è motivato a seguirmi vedendomi così tranquilla.
Lo sono per davvero. La mia ansia si è trasformata in emozione, tipica di quando stai per affrontare una cosa che ti fa battere il cuore per la felicità.
Sai, tutti i miei brutti pensieri si sono trasformati in canzoni. Quando sono per strada, quando sono in campagna, il cielo sembra essere diventato la mia forza. E forse è davvero così.
La cosa più bella è guardarsi allo specchio e ritrovarsi a sorridere. Cosa che non mi capitava più da tanto tempo.
Se ci fossero le parole adatte farei degli striscioni per contagiarvi tutti. Credo comunque che ognuno di noi ha bisogno di rispettare i propri tempi. Secondo me tu ci sei vicina. Già il fatto di intervenire in altri thread la dice lunga
Dai che poi facciamo un raduno a Roma di ex paurosi. Bacione non vede l'ora di sguinzagliare il comitato di accoglienza e noi non possiamo deluderla
Solo un'immagine a commento (mi venisse in mente il nome di questo aviatore che ha addestrato le oche a volare con lui...)Alfa Victor Mike ha scritto:Eh già.... quando finalmente si realizza quanto sia meraviglioso volare poi difficilmente si riuscirà a smettere di farlo!
La tua foto ricorda una scena del film : "Il popolo migratore"IFACN ha scritto:Solo un'immagine a commento (mi venisse in mente il nome di questo aviatore che ha addestrato le oche a volare con lui...)Alfa Victor Mike ha scritto:Eh già.... quando finalmente si realizza quanto sia meraviglioso volare poi difficilmente si riuscirà a smettere di farlo!
A.
...ho dovuto guardare sull'IMDB per ricordarmi che film fosse...araial14 ha scritto: La tua foto ricorda una scena del film : "Il popolo migratore"
se proprio insisti io un nome per quell'aviatore ce l'avrei.IFACN ha scritto:...ho dovuto guardare sull'IMDB per ricordarmi che film fosse...araial14 ha scritto: La tua foto ricorda una scena del film : "Il popolo migratore"
La foto l'ho fatta ad un airshow in Svizzera, dove fra le varie attrazioni c'era questo deltaplanista (again, mi venisse in mente il nome...) che aveva abituato le oche canadesi a considerarlo capostormo e a volare insieme.
A.
era un complimentoIFACN ha scritto: Dai, era fantastico vederlo in volo con le oche che gli stavano ai lati, anche quando faceva evoluzioni.
A.
Grazie!lunaotrantina ha scritto: era un complimento...
Secondo me fra un pò ti ci rivedrai come leader, per insegnare ad altri a spiccare il volo!lunaotrantina ha scritto: La foto è bellissima, perdonami se mi ci rivedo ma a me vederla in quest'ottica trasmette molta serenità
Quoto tutto!sunset69 ha scritto:Buon pomeriggio!
Ovviamente scegli un posto vicino al finestrino; piuttosto che al check in credo sia meglio dirlo agli AA/VV, se la cosa ti fa star più tranquilla (ma da come ne parli, credo non ce ne sia bisogno!).
Certo che è normale essere così tranquilli... perchè, bisogna essere agitati quando si vola?Bisogna solo lasciarsi andare, rilassarsi, godersi il panorama e affidarsi ai piloti.... giusto?
Ciao!