Mentre gli altri hanno giustamente scelto un comodo volo economico e in due ore erano già ad Alexander Plaz, io e una mia amica (obbligata da me) abbiamo preso un bel trenino...ciuf ciuf tra Alpi e foresta nera! Sapete chi si è seduto vicino a noi??

MA COSA CI FACEVA UN PILOTA SUL TRENO???
Ho subito pensato che neanche lui si fidava tanto...volevo dirgli: "dica la verità che non c'è da fidarsi e lei lo sa bene!"
Ho rotto subito il ghiaccio (quando mai mi sarebbe capitata una cosa simile?). Visto che aveva in mano riviste di aeronautica, ho attaccato bottone. Ovviamente mi ha spiegato come e perchè non aver paura, mi ha detto di quanto fosse più difficile guidare un pulman ecc ecc. Mi ha detto che si può tranquillamente atterrare a motori spenti e che, se la fisica non è un'opinione, l'aereo sta su per forza, proprio PER FORZA.
Bene. Ma io gliel'ho chiesto: "ma cosa ci fa lei sul treno??" Si è messo a ridere e mi ha detto che era una persona come le altre, che prende anche la bicicletta (nonostante la pericolosità delle strade) e anche il pulman.
Mi ha fatto passare un bel viaggio, meno male che quella volta ho preso il treno

Staff: titolo modificato perché tutto in maiuscolo (Bacione)