Sono Martina e venerdi' andro' ad Amsterdam!!Ci vado senza dubbio e premetto che ho gia' volato(prima volta in Scozia,15 anni,spensierata-seconda volta Londra,18 eccitata e contenta-viaggio di ritorno da SOLA-terza volta sempre Londra,tre anni fa,non proprio scioltissima ma ce l'ho fatta).Adesso invece,31 anni,l'ho presa larghissima ed e' gia' una settimana che sono in ansia!!Ma non era che l'esperienza insegna???A me pare che crescendo rincoglionisco!!!Complice anche un periodo pieno di cose belle ma anche cambiamenti molto impegnativi che rivoluzioneranno la mia vita(ho comprato casa col mio ragazzo,aspetto un contratto a tempo indeterminato che forse quest'anno arriva,devo prendere un mutuo che mi impegnera' per i prossimi 20 anni,ho cambiato macchina,ultimo dettaglio che pero' e' stato il primo reale cambiamento verso una nuova vita e motivo scatenante di una forte ansia).Insomma tra tutte queste diciamo "prove" c'e' anche quella di volare e non mi sento sicura anche perche' parto gia' carica di altre ansie!!

Altrimenti quando sono in ansia penso che sull'aereo avro' un attacco forte mai avuto prima(tipo non respiro,svengo,nessuno mi sa aiutare)tra l'altro una mia amica mi ha dato il lexotan,che so gia' che non voglio prendere e comunque non so come,mi sono convinta che a me non fara' niente anche se lo dovessi prendere!!
Che faccio se mi sento male??A chi lo dico?Alle hostess?Ma loro ce l'hanno le medicine?anche sulla Ryanair?Ho paura di non respirare..
Volo col mio ragazzo,ma anche lui,sotto sotto ha un po' di paura..e poi mi dispiace per lui se mi sento male..Aiutoooooooooo!!!Ditemelo voi che devo fare se mi succede qualcosa...Ecco ora mi son fatta paura da sola e mi faccio dei film al limite dell'horror!!!
Sono nelle vostre mani.Mi fido di voi.

Buona serata!!
Marti