domani mattina pensavo di andare a canzo a fare un pò di foto (tempo pernettenso),
sapete se la muraglia che stavano facendo è ancora agibile??
c'è qualcuno che pensa di andarci?
ciao
[info] spotting linate
Moderatore: Staff md80.it
- near_the_window_please
- 01000 ft
[info] spotting linate
CIAO FRANCESCO

kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG
le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph
http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG
le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph
http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

-
- FL 150
Re: [info] spotting linate
Il muraglione non è più accessibile, però se lo segui verso sud, quando finisce si riesce a salire su una montagnetta subito dietro.
Domattina non penso di esserci. Considera che le previsioni sono pessime. Ti mando un PM, possiamo comunque organizzarci per le prossime settimane se vuoi...
Ciao
Ale
Domattina non penso di esserci. Considera che le previsioni sono pessime. Ti mando un PM, possiamo comunque organizzarci per le prossime settimane se vuoi...
Ciao
Ale
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Domani le previsioni sono molto brutte, e tra l'altro ho degli impegni.
Pensavo però, a breve, di organizzare una spottata di gruppo a Linate, magari con annesso pranzo alla Trattoria di Canzo, come nella migliore tradizione degli anni scorsi.
Paolo
Pensavo però, a breve, di organizzare una spottata di gruppo a Linate, magari con annesso pranzo alla Trattoria di Canzo, come nella migliore tradizione degli anni scorsi.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Limosky91
- FL 300
le condizioni meteo di domani a Linate sono pessime....
e anch'io domani ho un po' di impegni
ma l'idea di Paolo è fantastica! Aggiornatemi appena possibile!

LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
E' una cosa che è già stata fatta con successo gli anni scorsi. Dobbiamo decidere una data, Domenica naturalmente, direi a questo punto verso la fine del mese - inizio Marzo, così magari è un pò meno freddino e diamo il tempo, con un congruo anticipo, alle persone di organizzarsi.Limosky91 ha scritto:le condizioni meteo di domani a Linate sono pessime....![]()
![]()
![]()
e anch'io domani ho un po' di impegni
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)