Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, mi sono iscritto perchè ho bisogno di consigli in merito alle scuole di volo dove conseguire CPL\IR\ME e atpl teorico...che mi dite di Stati Uniti e Spagna
e delle scuole usa tipo OFT, e naples e dei referenti italiani, delle scuole in Spagna airmed. aeromadrid, aerofan.
vi ringrazio anticipatamente... spero che qualcuno di voi possa rispondermi
SCELTA IMPORTANTE
Moderatore: Staff md80.it
- sognodivolare
- 02000 ft
Re: SCELTA IMPORTANTE
se usi la funzione cerca del forum troverai qualcosa dato che si è parlato abbondantemente di questi argomenti
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
-
- 00500 ft
Re: SCELTA IMPORTANTE
Di tutte le possibilitá scordati Airmed. Pessima qualitá, costo eccesivamente elevato (75.000 €) e numero totale di ore non superiore alle 150. Hanno avuto molti incidenti che per miracolo non sono finiti in tragedia. Nel 2004 é stata la prima scuola spagnola a soffrire uno sciopero degli istruttori di volo (La prima in tutta la Spagna, un ulteriore record negativo della scuola) per il pessimo ambiente ed il mancato pagamento degli stipendi. Inoltre é l'unica scuola in Spagna dove gli ex-instruttori di volo hanno creato una pagina web (www.cuidadoconairmed.com) dove denunciano tutte le angherie, e le denunce fatte davanti al tribunale di Valencia da ex-lavoratori. La pagina tradotta sarebbe : attenzioneconairmed.com 

"Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi."
Giacomo Leopardi
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi."
Giacomo Leopardi