Bari-Amsterdam Myair.com
Moderatore: Staff md80.it
Bari-Amsterdam Myair.com
Salve a tutti... Ho prenotato un volo ad Aprile Bari- Amsterdam con myair, leggevo però in alcuni forum che molto spesso questa compagnia annulla i voli... Qualcuno di voi ha avuto esperienze?
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Bari-Amsterdam Myair.com
Ha fornito qualche disservizio i primi tempi, adesso viaggia abbastanza regolare... non hai nulla da temere.karlpaap ha scritto:Salve a tutti... Ho prenotato un volo ad Aprile Bari- Amsterdam con myair, leggevo però in alcuni forum che molto spesso questa compagnia annulla i voli... Qualcuno di voi ha avuto esperienze?
Ciaooooo.
McGyver
x quanto riguarda la manutenzione invece? ho dato un' occhiata agli aerei e se nn erro sono nuovi...
- mcgyver79
- md80.it Staff
I CRJ-900 sono nuovissimi, gli A320 hanno qualche annetto ma sono tenuti molto bene, come qualunque velivolo delle nostre compagnie aeree!karlpaap ha scritto:x quanto riguarda la manutenzione invece? ho dato un' occhiata agli aerei e se nn erro sono nuovi...
Ciaooooo.
McGyver
-
- 02000 ft
Viaggiato con biglietto MyAir, ma aereo LTE
nessun problema rilevato
ciao
nessun problema rilevato
ciao
si, ho notato che l'a320 tiguan ha il numero di coda spagnolo appartenente alla Lte....
beh, spero davvero che arrivi al più presto aprile!!!
grazie ragazzi
beh, spero davvero che arrivi al più presto aprile!!!
grazie ragazzi

- Maxx
- FL 500
Da via Sparano a piazza Dam in un batter d'occhio! Ottima MyAir.
-
- 02000 ft
confermo!mcgyver79 ha scritto: Ha fornito qualche disservizio i primi tempi, adesso viaggia abbastanza regolare... non hai nulla da temere.
Ciaooooo.