Austrian e prenotezioni online

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Rob74
05000 ft
05000 ft

Austrian e prenotezioni online

Messaggio da Rob74 »

Questa mattina presto ho prenotato un volo sul sito Austrian pagando con carta di credito, il biglietto è arrivato subito via email, ma non hanno ancora prelevato i soldi dalla mia carta di credito. Ho contattato l'helpdesk e mi hanno risposto:
Salve,

il biglietto non é ancora stato emesso, sará emesso stasera, e i soldi saranno debitato dalla carta dopo della emissione.....
Per ulteriori informazioni siamo nella Sua disposizione chiamando il numero del Callcenter
Questa sera ancora nulla, nel pannello di controllo lo status della prenotazione è attiva. E' normale :?:
Immagine
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Austrian e prenotezioni online

Messaggio da N176CM »

Sì è normale che passi qualche giorno dalla prenotazione all'addebbito sulla carta, immagino però che la disponibilità sia stata bloccata per l'importo del biglietto. Con Austrian mi sono sempre trovato benissimo soprattutto in fatto di assistenza clienti anche in caso di disguidi (una volta mi avevano cancellato un volo e mi hanno riprenotato a mio piacimento nella giornata in cui dovevo volare con una valanga di scuse e con i ringraziamenti quando ho deciso di non annullare il volo).
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
Rob74
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Rob74 »

N176CM ha scritto:Sì è normale che passi qualche giorno dalla prenotazione all'addebbito sulla carta, immagino però che la disponibilità sia stata bloccata per l'importo del biglietto.
Addebitato questa mattina, temevo che il ritardo fosse dovuto a qualche problema.
Immagine
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

Ho prenotato (con Expedia) Austrian da MXP a LHR via VIE mentre il ritorno sarà diretto con LH.

E' normale che la soluzione c'era sia su Expedia che su Opodo ma sul sito di AUA non ci sia?

Posso stare tranquillo?
Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi