io non riesco a scegliere

Moderatore: Staff md80.it
Dati tecnicipaoloair ha scritto:rispondo a chi ha detto il confronto a330-b777, non mi smebra un confronto possibile per capacità passeggeri ecc...
FAS ha scritto:beh per materiali,design tecnologia, stai comparando un velivolo con un aerosauro
si si ...senza dubbioI-AINC ha scritto:....In questo caso il 777 gli dà la paga
francesco.mi ha scritto:Classifica
1) B777
2) A330
3) B767
Il 777 è veramente una gran macchina
perchè nn tiri testa o croce?paoloair ha scritto:meglio l' A330 o il B767 ??????????????
io non riesco a scegliere![]()
, dite il vostro parere.....
voto per la stessa classifica..francesco.mi ha scritto:
Classifica
1) B777
2) A330
3) B767
Tu sei troppo di parteEretiko ha scritto:![]()
1° 330
2° 330
3° 330
oddio Ashaman mi hai creato un dubbio esistenziale; ma non sono nati, seppur in anni diversi, entrambi con pruposes medium to long range?!Ashaman ha scritto:...Sono entrambi bellissimi aerei (il 767 è l'unico bimotore Boeing long range che mi piace e il a330 tra i bimotori long range in generale mi è sempre piaciuto a prescindere), ma sono anche diversi, nati in anni diversi, per un uso fondamentalmente diverso....
Esatto! Infatti - da quel punto di vista - se confronti i due a/m, il 767 è senz'altro perdente.Eretiko ha scritto: Se leggi i post precedenti, è stato sottolineato che il 767 ha tecnologia fine anni 70, mentre il 330 adotta una tecnologia fine anni 80, io non sono di parte, tecnicamente è cosi ( e non l'ho progettato io)
Si ma, semplificando parecchio, il 330 è stato ricavato dal 340 (al quale hanno praticamente tolto due motori) per fare concorrenza proprio al 767. Rispetto al quale è più...Santa ha scritto:oddio Ashaman mi hai creato un dubbio esistenziale; ma non sono nati, seppur in anni diversi, entrambi con pruposes medium to long range?!Ashaman ha scritto:...Sono entrambi bellissimi aerei (il 767 è l'unico bimotore Boeing long range che mi piace e il a330 tra i bimotori long range in generale mi è sempre piaciuto a prescindere), ma sono anche diversi, nati in anni diversi, per un uso fondamentalmente diverso....
Che il 767 sia più piccolo è tutto da dimostrare (prova a mettere a confronto la seria -400 di questo a/m con la -200 del long haul europeo). In ogni caso sarebbe un sfida impari, più di quanto non lo è già tra questi due a/m, in quanto il 777 ancora più moderno, spazioso e capiente di entrambi i due precitati a/m...i-cgia ha scritto:il b767 è piu piccolo.........non si puo confrontare con l'a330.....a330 vs b777 200 sarebbe una grande sfida!esteticamente il 330 in livrea livingston non è male pero anche il b767 in livrea blue panorama non è male. confrontate il 777 200 contro l'airbus a330 .
Sottoscrivo!francesco.mi ha scritto:Classifica
1) B777
2) A330
3) B767