Visto che ho appena prenotato i voli che mi riporteranno in terra siciliana, vi regalo questo bel video!
Atterraggio a Palermo
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
- araial14
- FL 500
- touchdown
- 05000 ft
Re: Atterraggio a Palermo

spero che tu possa trovare un pò di scirocco!!il suo odere ti rimarrà dentro per sempre

"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
- araial14
- FL 500
Si, in effetti Palermo è una città magica...in ogni sensotouchdown ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero che tu possa trovare un pò di scirocco!!il suo odere ti rimarrà dentro per sempre!

- touchdown
- 05000 ft
araial14 ha scritto:Si, in effetti Palermo è una città magica...in ogni sensotouchdown ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero che tu possa trovare un pò di scirocco!!il suo odere ti rimarrà dentro per sempre!
e già!! infatti, come ho già detto in un altro topic, la scambierei solo con pozzuoli e la sua accademia a picco sul mare!!
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
Virtute Siderum Tenus!
- aeb
- FL 500
Ecche*****, com'è la storia che non si possono usare apparati elettronici in fase di decollo ed atterraggio?

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- sognodivolare
- 02000 ft
che bello!!!!!!!!!!!!la mia città....e si è proprio bella 

JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
- Maxx
- FL 500
E' bellissimo atterrare a Punta Raisi, l'ho già fatto due anni fa. Veramente emozionante, la Sicilia inizi a "sentirla" già da lì.