spero di riuscirci
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
spero di riuscirci
Ho volato molte volte, anche per mete lontane ma sempre con paura più o meno compensata. Paradossamente non ho avuto paura in un volo per Chicago, quindi molto lungo (14 ore), ma adesso la paura è tornata. Sono medico, ho 54 anni e spesso sono costretto a volare per congressi , e talvolta trovo scuse banali, perdendo anche i soldi del biglietto.A settembre devo andare in Cina per motivi di studio ma sono incerto, ed ovviamente uno dei motivi è la paura del volo. Spesso per volare bevo alcolici e questa è una cosa non buona.
Mi sono iscritto al corso di Paura di Volare per il 24 maggio e mi aspetto molto anche se credo che la mia età avanzata sarà un grosso impedimento. Ce la farò? Mi piacerebbe fare qualche viaggio prima che diventi proprio vecchio.
Nicola
Mi sono iscritto al corso di Paura di Volare per il 24 maggio e mi aspetto molto anche se credo che la mia età avanzata sarà un grosso impedimento. Ce la farò? Mi piacerebbe fare qualche viaggio prima che diventi proprio vecchio.
Nicola
- aeb
- FL 500
Re: spero di riuscirci
Non credo affatto che "l'età" sia un impedimento....
P.S. ora permettimi - come mio solito - di "sdrammatizzare" con una battuta.... è più grave il caso in cui per bere alcoolici si vola....

P.S. ora permettimi - come mio solito - di "sdrammatizzare" con una battuta.... è più grave il caso in cui per bere alcoolici si vola....

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
- Flory
- 02000 ft
Ciao, Dottore...
Mi hanno colpito le tue parole: "Alla mia età avanzata..." "Prima che sia troppo vecchio..."
Perchè ti senti così?
E l'entusiasmo??