Nuovo T2 di Malpensa

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Nuovo T2 di Malpensa

Messaggio da Fabri88 »

Oggi ho preso JP4 di sto mese e c'è un articolo sulla riqualificazione del Terminal 2 di Malpensa.

Non l'ho ancora letto, ma voi ne sapevate qualcosa? Vi era già giunta all'orecchio questa operazione?
Immagine
ImmagineImmagine
raoul80
10000 ft
10000 ft

Re: Nuovo T2 di Malpensa

Messaggio da raoul80 »

Ragazzi leggete qui il dramma dei lavoratori di Malpensa... :(

http://www.corriere.it/cronache/08_marz ... 6ba6.shtml
carlohhh
00500 ft
00500 ft

Messaggio da carlohhh »

Salve a tutti. Questo è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un po' di mesi.
Per quanto riguarda tutto ciò che è tecnico, ho imparato un sacco di cosa, grazie a tutti.
In certi casi però, non ho le vostre stesse opinioni (non con questo penso di avere sicuramente ragione, sono solo opinioni e idee diverse).

In questo caso, per esempio, a me dispiace delle difficoltà che potrà trovare molta gente dopo la parziale chiusura di Alitalia e Mpx ma, l'Italietta va maluccio e non solo per coloro che lavorano per Mpx o per Az. Io stesso mi sono beccato un due di picche dalla mia padrona ma nessuno tg o giornale l'ha segnalato.

Scrivo soprattutto per far notare che comunque molti lavoratori di Mpx hanno guadagnato un sacco di soldi pagati da noi. Conosco un tale che lavorava a Linate che, alla nascita del nuovo terminal di Mpx, si è beccato un sacco di soldoni per poter acquistare una casa vicino a Mpx. Quindi, non dimentichiamo che qualcuno, quando ci ha guadagnato molto, non l'ha segnalato da nessuna parte; ora, che perde, piange suoi quotidiani.
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

che io sappia il t2 diventerà il terminal low cost, mentre tutti gli altri voli che operavano su qs terminal (cioè il voli charter) saranno spostati al t1
Ti!
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

JP4 in effetti dice appunto così.

Il T2 sarà appannaggio esclusivo di EasyJet e Volareweb.

Saranno potenziati gli imbarchi a piedi e disincentivati quelli con gli autobus.

Saranno poi separati i percorsi per Schengen e non-Schengen.
Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi