Vi prego datemi conforto!!!

Moderatore: Staff md80.it
Vendicatififella ha scritto: Lui è partito ugualmente
Molto, ma molto, ma molto ridotta! E' più probabile che in questo momento il tuo pc possa avere un corto e saltare....fifella ha scritto:Ho dei dubbi su quel "in tutta sicurezza".....
Qualche probabilità di incidente esiste!!!
nota bene che adesso non è più connessa!araial14 ha scritto:
Molto, ma molto, ma molto ridotta! E' più probabile che in questo momento il tuo pc possa avere un corto e saltare....
Allora, come sta il tuo pc? Tutto ok?![]()
Limosky91 ha scritto: nota bene che adesso non è più connessa!
Si si... e oltretutto la fonte è autorevolissima!fifella ha scritto:Dovrò volare con Eurofly e, dopo aver letto alcune opinioni negative tipo"hanno aerei che sono carrette dei cieli", mi è venuta ancor più paura!!!
ahahahahahahahahahahahLimosky91 ha scritto:si vabbè, al ministro se gli chiedi che cos'è un Md80 ti risponde che è il nuovo panino del Mc Donald che ha 80 calorie!!
Non mi ricordo la compagnia ma c'era un MD80 con i colori McDonald's....... Era sicuramente + leggero del panino.....Limosky91 ha scritto:si vabbè, al ministro se gli chiedi che cos'è un Md80 ti risponde che è il nuovo panino del Mc Donald che ha 80 calorie!!
Buoni, buoni, state buoniLimosky91 ha scritto:si vabbè, al ministro se gli chiedi che cos'è un Md80 ti risponde che è il nuovo panino del Mc Donald che ha 80 calorie!!
Ciao, come ti hanno detto diversi prima di me, devi essere positiva.fifella ha scritto:Lo cambierò quando torno a casa, prima devo vedere come va questo volo!
Sai che noi sappiamo già come andrà il tuo volo....?fifella ha scritto:Lo cambierò quando torno a casa, prima devo vedere come va questo volo!
Concordo, anche io avevo paura poi sono salito sull'aereo (paura a 100000000000000000000) e quando siamo atterrati la paura e l'ansia mi è scesa di molto.mcgyver79 ha scritto:Brava fifella, vedrai che l'ansia calerà progressivamente lasciando spazio al piacere di volare.
Ciaooooo.
La sicurezza è arrivata a livelli inimmaginabili, tu pensa che quando un jumbo decolla da Londra diretto a New York, sta fermo all'aeroporto per qualche ora e riparte senza problemi quindi in termini di affidabilità sono a momenti indistruttibili.fifella ha scritto:Ragazzi, è una settimana che faccio fatica a dormire e mangiare, lunedì parto e ho un unico pensiero: e se mentre decolliamo un motore prende fuoco come è successo con la flash air o il concorde, cosa succede?...Disastro aereo!
Vi prego datemi conforto!!!