volo Iberia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
andwork
05000 ft
05000 ft

volo Iberia

Messaggio da andwork »

Devo prendere un volo Iberia con partenza da venezia e destinazione fuerteventura, scalo a madrid. Ho alcuni dubbi:
1. il bagaglio lo ritrovo a fuerte o devo ritirarlo e reimbarcarlo a madrid? se il primo caso, devo chiederlo espressamente all'imbarco?
2. ho intenzione di fare il checkin online, dove peraltro puoi sceglierti il posto (rigorosamente finestrino ;-) ). Il posto sarà lo stesso per le due tratte?
3. Dal momento che per fare il web checkin devo introdurre un codice, il checkin vale per le due tratte? cioè arrivato a madrid, cosa devo fare a parte cercare il volo per fuerte?

gracias a todos :-)
Ciccio17
Banned user
Banned user
Contatta:

Re: volo Iberia

Messaggio da Ciccio17 »

1. Dipende ( credo ) dalla 3. Se fai il check-in per entrambe le tratte, come probabilmente farai, allora ritirerai il bagaglio direttamente a destinazione finale
2. I posti li scegli per i singoli voli, quindi credo puoi anche scegliere un posto per il primo volo e un altro per il secondo. Non ho fatto il check-in online con Iberia ( l'ho fatto con BA ), ma credo funzioni allo stesso modo
3. il codice è quello della prenotazione e la prenotazione dovrebbe essere unica per tutte le tratte ( anche per quelle di ritorno ), quindi con check-in online dovresti stampare anche le carte d'imbarco per la tratta da Madrid a FV.

Bye
andwork
05000 ft
05000 ft

Re: volo Iberia

Messaggio da andwork »

muchas gracias :-)
Rispondi