E' da quando ho quattro anni che volo, per via di parenti lontani, io vivo in Sardegna e loro in altre regioni. Però, più cresco e più la mia paura di volare cresce.
L'ultima volta che sono stata su un aereo, poi, non mi sono di certo divertita, ci stavamo dirigendo verso Cagliari, tutto il volo andò benissimo, il cielo era molto affollato, non avevo mai visto un aereo volare di fianco a me

Quindi, dopo questa simpatica esperienza in cui ho creduto di morire [...] la mia paura è alle stelle

Ma a settembre, devo coronare il mio sogno, ossia andare a Londra, e dovrò prendere l'aereo ovviamente, ecco, prima di tutto non ho mai fatto più di un'ora di volo, e già questo mi preoccupa, poi, mio padre probababilmente prendere dei low cost, e vorrei sapere di solito che tipo di aerei utilizzano le compagnie per i low cost [ mi scuso in anticipo, se questa cosa fosse già stata detta, ma sono appena arrivata e non ho avuto modo di leggere tutti i topic ^_^ ], e poi, ditemi qualche parolina, o piloti che mi date così tanta sicurezza

Bacio, Ann