*Ho diciassette anni, brr, che brutta cifra.
*Ne voglio compiere diciotto, ma solo perchè amo i numeri pari.
*Odio, detesto, non sopporto, i bugiardi, le persone che mentono sulla propria vita, meschinamente anche, brrr *vomita*
*Amo, adoro, vivo per il cinema. Al giorno guardo una media di uno - due film, certe volte anche tre.
*Apprezzo attori come Al Pacino, Jack Nicholson, Robert De Niro, Ewan McGregor, Kevin Spacey, Danny De Vito [ tenerezzaaaa *_* ], Jude Law, Kevin Bacon, Sean Penn, Edwart Norton, Brad Pitt, John Travolta, Johnny Depp, Harvey Keitel, Tim Roth, Billy Crudup, Dustin Hoffman, Michael Madsen, Samuel L. Jackson, Malcolm McDowell, Marlon Brando, Paul Newman, Bill Murray, Tom Cruise , John Belushi, Morgan Freeman, Robin Williams e tanti altri che starò dimenticando, e attrici come Nicole Kidman, Julianne Moore, Meryl Streep, Helena Bonham Carter, Uma Thurman, Christina Ricci, Toni Collette, Hilary Swank, Angelina Jolie, Winona Ryder, Kate Hudson, Naomi Watts, Audrey Hepburn, Meg Ryan and much more.
*Adoro Kubrick, Tarantino, Burton, Todd Haynes, Fincher, Ponti, Luhrmann, Boyle e tanti altri ^_^.
*Adoro, amo e vivo anche per la musica, ma non riuscirei mai ad elencare tutto ciò che ascolto, posso dire al massimo che in questo periodo ascolto molto i Coldplay, i Blur, gli Oasis, alcune colonne sonore, i Travis, gli Stones e gli Stereophonics.
*Ho il sogno inglese, ho il mio sogno inglese e sogno Londra. Ad occhi aperti, semi aperti, chiusi e semi chiusi.
* Sogni di poter andare anche in Scozia, in Irlanda, Islanda, Francia, Russia, Giappone.
*Esattamente tra cinquantacinque giorni, dovrei trovarmi nella fila B del Piccadilly theatre, per assistere a Guys and dolls, sperando vada tutto bene.
*Ho una personalità abbastanza complicata, stroppo instabile, in tutto e per tutto, e questo compromette la mia vita sociale.
*Frequento un liceo socio psico pedagogico, sono stata promossa con due debiti ed una consegna estiva, il prossimo anno farà la quarta e al pensiero che ancora ho due anni davanti per terminare il liceo, muoio.
*Le canzoni che fanno da colonna sonora di questa giornata sono Fever dog, Black horse and the cherry tree [acustica] e Green eyes.
*Vorrei poter modellare, plasmare, cambiare il mio corpo. Lo odio e me ne vergogno.
*Mi vergogno di ogni cosa che faccio in realtà.
*Per me mangiare davanti alle persone è inconcepibile, mi sento tutti gli occhi addosso, e penso che gli altridicano "Ma perchè quella sta mangiando? Potrebbe anche evitare, se solo si guardasse allo specchio " e così, faccio molta fatica a scuola a mangiare la mia mela o i miei crackers.
*Sono vegetariana da fine aprile, mi pare, sto bene così.
*Adoro gli animali, li adoro nel vero senso della parola, per questo ho smesso di mangiarli.
*Ho una gatta, che è la mia unica compagnia concreta del momento, un cane, che purtroppo, è in fin di vita, un pappagallo isterico e due canarini, e mi sono ripromessa di non comprare mai più dei canarini, soffro a vedere gli animali in gabbia.
*La mano mi fuma, to be continued.
E questa, più o meno, sono io