Ragazzi si và! Il mio è il primo volo, ed è un misto di eccitazione e......fifa. Forse perchè non sò cosa aspettarmi,comunque di una cosa sono certo,una volta che l'aereo è decollato,scendere non mi faranno!
Tra l'altro ho avuto problemi (per fortuna) risolti di attacchi di panico e sò come allontanare la paura,quindi si và e in c**o alla balena!
primo volo
Moderatore: Staff md80.it
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: primo volo
Bravo, affronti l'evento con lo spirito giusto!! Vedrai che ti diverti.
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
-
- 01000 ft
Sarà il primo di una lunga serie... goditi lo spettacolo, e pensa che vedrai cose che MILIARDI di persone nella storia hanno solo potuto sognare, da Aristotele a Leonardo... decine di imperatori e papi non hanno avuto questo privilegio!
... vabbè mi fermo ...
... vabbè mi fermo ...

- Alfa Victor Mike
- 02000 ft
ti quoto perchè hai detto una cosa bellissima!runner ha scritto:Sarà il primo di una lunga serie... goditi lo spettacolo, e pensa che vedrai cose che MILIARDI di persone nella storia hanno solo potuto sognare, da Aristotele a Leonardo... decine di imperatori e papi non hanno avuto questo privilegio!
... vabbè mi fermo ...
Oggi volare è un privilegio accessibile a tutti, comodo, puntuale e divertente. Una volta il mondo lo si conosceva rischiando o non tornando + a casa a causa delle distanze!
Goditi il volo caro Cerico e vedrai che sarà divertente, emozionante, ti consentirà di vedere panorami incantevoli e provare l'emozione di solcare le nuvole come fossero balle di lana soffice!

Michele.
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
- Maxx
- FL 500
Privilegio è il termine giusto e identifica bene quello che provo quando volo e soprattutto dopo aver volato: la sensazione di aver fatto qualcosa di speciale, di unico anche se la stessa cosa viene fatta da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo nello stesso momento.
- aeb
- FL 500
Tranqui, non ca***rà!cerico ha scritto:Ragazzi si và! Il mio è il primo volo, ed è un misto di eccitazione e......fifa. Forse perchè non sò cosa aspettarmi,comunque di una cosa sono certo,una volta che l'aereo è decollato,scendere non mi faranno!
Tra l'altro ho avuto problemi (per fortuna) risolti di attacchi di panico e sò come allontanare la paura,quindi si và e in c**o alla balena!

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- Dutchroll
- 00500 ft
Il primo volo è come il primo amore...non si scorda mai! 

=>Making of Airbus A380<= =>Making of Airbus A340<= =>Airbus A380 Brake Test<=

Volare è utile...atterrare è necessario!

Volare è utile...atterrare è necessario!