ixel ha scritto:
Negli accordi tra le compagnie qualcuno ci mette quei 200 euro che mancano in una prenotazione nell'hotel in centro a parigi a 4 stelle...sarebbe stupida un'azienda a rimetterci senza nulla in cambio, saranno anche voli gratis o come dici tu in STANDBY, ma è comunque un costo per l'azienda e se di soldi, lo dicono tutti i giornali, non ne sono rimasti molti nelle casse di AZ un motivo c'è...
Ho una idea.. diciamo a tutti i dipendenti di AZ di dimagrire, cosi gli aerei consumano meno!
ixel ha scritto:
Io non scrivo a vanvera sul forum, le informazioni le ho ricevute da gente che ci lavora, se poi mi ha detto il falso è un'altro conto...io mi faccio delle idee che esprimo con i dovuti accorgimenti per permettere agli altri partecipanti del post di farsi le loro idee.
Ixel, tutti i dipendenti che fanno parte delle compagnie aeree hanno gli sconti. Del resto come ti è stato spiegato, la compagnia ci guadagna lo stesso perchè, minimo, ci rende il 10% su di un posto che comunque rimarrebbe vuoto.
Sulla questione degli alberghi ti è stato spiegato che sono accordi fra la compagnia e l'hotel. Anche i sindacati aveendo tanti iscritti, stipulano spesso convenzioni. Il meccanismo è semplice. Io vengo da te con un potenziale parco clienti e ti chiedo se mi fai uno sconto. In genere, per le società questo è molto conveniente.
ixel ha scritto:
comunque se tu zittozitto sei più informato di me(cosa possibilissima), esprimi tutti i benefit dei dipendenti AZ che stiamo discutendo qui, chiaramente e senza aggredire nessuno. Grazie
Usa il tasto cerca. Se ne è parlato tante volte qui sul forum..