Ho scoperto per caso questo sito mentre cercavo articoli o qualsiasi cosa servisse per rassicurare una persona "paurosa". Quando ho visto che era un sito dove rispondevano piloti o esperti del settore, mi sono messa a stampare alcune cosucce interessanti e le ho consegnate alla persona in questione. Se farà un viaggio tranquillo o agitato, sarà colpa vostra eh

Beh dunque, passo alle presentazioni.
Sono una ragazza normale, che conduce una vita normale, e che tra le varie passioni vi è anche quella per gli aerei. Purtroppo non me ne intendo molto, anzi diciamo pure che sono del tutto ignorante in materia, ma spero di riuscire ad ampliare le mie (scarse) conoscenze in merito. Il mio sogno sarebbe poter lavorare negli aeroporti e spero di poterlo realizzare.
Ho già volato molte volte in aereo, anzi, ho imparato prima a conoscere un aeroporto che a camminare (avevo 6 mesi quando ho fatto il primo viaggio) e credo che da allora sia stato amore a prima vista con questo settore .
Spero di non scocciarvi molto con le mie domande che, vi avviso, saranno molte .
Non vorrei fare un tema, quindi è meglio concludere qui.