Sono partito da Roma Ciampino alle 12 e 30 con un ora e mezza di ritardo (la partenza era prevista per le 11) ed arrivo alle 13 e 30 se non sbaglio. Volo tranquillo senza turbolenze a parte qualche sobbalzo dell'aereo in quota e la forza g in decollo da Ciampino. Prima del decollo mi sono messo seduto all'ultimo posto e avendo l'imbarco prioritario ho approfittato per sedermi vicino al finestrino. Poco prima del decollo la hostess mi chiede se so parlare bene l'nglese. Io gli dico so qualcosa e lei mi dice che quel posto è un uscita di emergenza e li si può sedere solo chi sa bene l'inglese perchè cosi in caso di emergenza muori un minuto dopo.

Vabbè comunque rullaggio e decollo e arrivo a Londra Luton. Un'ora di viaggio in pullman e tutti in albergo.
Londra, una magnifica città, clima per me stupendo, mi sono trovato meglio a Londra che a Roma una città senza pregiudizi e con mille culture. Insomma la vacanza è stata fantastica e sto pensando di ritornarci l'anno prossimo tutta l'estate, sperando che le spese come l'affitto dell'appartamento non sia elevato. Il 4 maggio sveglia alle 3 di notte per prendere il volo a Luton alle 7. Anche a Luton ritardo di circa 20 minuti mezz'ora per aspettare i ritardatari (ineccepibile provocare un ritardo per dei passeggeri non puntuali)

Viaggio tranquillissimo anche se il tempo non era dei migliori e arrivo a Roma alle 10 e 45 circa.
SCUSATE SE NON HO POSTATO LE FOTO MA NON MI FA ALLEGARE LE FOTO