Ciao sono nuovo di questo forum e innanzi tutto vi saluto tutti...la mia domanda come da titolo è per sapere aerei usati, servizio ecc,tutto quello che sapete insomma...questo perché quest'estate dovrò farci tre tratte SAN-LAS LAS-SFO SFO-LAX e volevo un po sapere...
grazie a tutti in anticipo, Fede
Southwest...chi mi dice com è??
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
- FILOLIPK
- 00500 ft
Re: Southwest...chi mi dice com è??
ciao!l'ultima volta che ho volato con southwest è stato 5 anni fà ma credo che le cose siano cambiate poco.
volano con i boeing 737 e a bordo non hai nessun tipo di servizio compreso nel prezzo.E' praticamente la ryanair americana anche se sarebbe più giusto dire che la ryan è la southwest europea visto che è proprio a loro che mr.ryan si è ispirato
volano con i boeing 737 e a bordo non hai nessun tipo di servizio compreso nel prezzo.E' praticamente la ryanair americana anche se sarebbe più giusto dire che la ryan è la southwest europea visto che è proprio a loro che mr.ryan si è ispirato
-
- 00500 ft
grazie!! si intendevo sapere con che aereo vengono effettuate le tratte,perché per quanto riguarda i servizi a bordo essendo voli corti nn importa...
-
- 00500 ft
Ho volato con Southwest lo scorso anno da Houston (Hobby) a New Orleans. Hanno tutti 737 con varie livree (anche se quella classica è color violaceo / rosso, poi c'è quella color sabbia e mi pare un'altra ancora. Le noccioline e l'acqua me le hanno offerte gratuitamente mentre il resto non lo so perchè il volo era molto breve.
A Houston l'aeroporto Hobby è praticamente tutto loro ed ho visto che i voli sono tutti in orario.
A Houston l'aeroporto Hobby è praticamente tutto loro ed ho visto che i voli sono tutti in orario.
-
- FL 300
Potremmo definirla come l'antesignana delle low cost?
Io direi di sì.
Ciao
Massimo
Io direi di sì.

Ciao
Massimo
- fabrizio_72
- 01000 ft
ciao, io ho fatto OAK-LAS a/r un paio d'anni fa ad agosto. direi volo senza nessunissimo problema, un po' d'attesa al mc carran prima di imbarcarci per il ritorno (ma da las vegas ad agosto e anche il resto dell'anno pare che sia normale). non ti assegnano il posto, a mo' di easyjet. le hostess erano davvero bruttine in entrambe i voli. per il resto, tutto perfetto. gli aerei viola secondo me sono bellissimi..
e che cosa potrebbe succedermi? sono su un aereo
- blusky
- FL 500
ha inventato il low cost!!!Maxlanz ha scritto:Potremmo definirla come l'antesignana delle low cost?
Io direi di sì.![]()
Ciao
Massimo
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

-
- FL 300
Ehm, e io che avevo detto?blusky ha scritto:ha inventato il low cost!!!Maxlanz ha scritto:Potremmo definirla come l'antesignana delle low cost?
Io direi di sì.![]()
Ciao
Massimo

Antesignano significa precursore, pioniere...

Ciao
Massimo