Punto di riferimento.
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Punto di riferimento.
Ma voi piloti come fate, in fase di atterraggio, a individuare perfettamente il centro della pista? Usate qualche punto di riferimento?
- Zapotec
- FL 200
- Contatta:
Re: Punto di riferimento.
Scusa, scherzo (non sono pilota) :
La riga bianca tratteggiata che c'è al centro ?
Penso tu intenda, perchè me lo sono chiesto anch'io, il riferimento sull'aereo rispetto alla pista (io mi sono autorisposto che come per le auto, si "fanno l'occhio" con l'esperienza)
La riga bianca tratteggiata che c'è al centro ?

Penso tu intenda, perchè me lo sono chiesto anch'io, il riferimento sull'aereo rispetto alla pista (io mi sono autorisposto che come per le auto, si "fanno l'occhio" con l'esperienza)
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- Zapotec
- FL 200
- Contatta:
Si alza il muso e non si vede (o si vede appena) la pista sotto ? (quindi vanno cercati altri riferimenti ?)alainvolo ha scritto:soprattuto per quel che concerne la parte finale della flare