consiglio per Oslo!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
artatore
00500 ft
00500 ft

consiglio per Oslo!

Messaggio da artatore »

ciao a tutti! dal 27 al 2 agosto 2008 forse andrò ad Oslo per un impegno!ho guardato i prezzi dei voli ora e da orio con ryan mi costerebbe quasi 200euro a/3 mentre da venezia 246 euro a/r con la sas!io vivo in veneto dunque preferire partire da treviso-verona o venezia...c'è qualche triangolazione per arrivare ad oslo?che voi sappiate ci sono altri modi per arrivare spendendo meno?altri aeroporti dove atterrare?grazie!!! :D

[Edit N176CM - titolo modificato perchè troppo generico]
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: consiglio per Oslo!

Messaggio da N176CM »

Considera che FR atterra a Torp che è molto distante dalla città di Oslo, mentre SAS atterra a Gardermoen che è a 50km dalla città ma molto ben collegato (18 minuti in treno).
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
artatore
00500 ft
00500 ft

Messaggio da artatore »

e se atterrassi cn ryana a nykoping e da li un pò di ore di autobus?ci sarà un collegamento per oslo dalla svezia?
zaleukos
01000 ft
01000 ft

Messaggio da zaleukos »

Ti consiglio 246 con la Sas...è molto molto meglio Gardemoen...
E' vero che da Torp ci sono le navette che ben collegano con Oslo City, ed il problema collegamento è + l'inverno che l'estate, ma fossi io per una differenza di 46 euro lo prenderei volando quello della Sas.
Anche perchè ci stanno meno vincoli bagagli, è un servizio migliore, è più vicino e comodo il tuo punto di partenza, è più vicino e comodo il tuo punto di arrivo.
Ryanair ti conviene solo per prezzi stracciatissimi, sennò non conviene...di quante volte ho volato su Oslo, non ho mai optato per la Ryan, (orari assurdi-limitazioni bagagli-aereoporto lontano-servizio inferiore alla Sas).
Ryan per me è l'ultima spiaggia...e poi a parte a queste 2 opzioni ci sono anche un sacco di altre varianti per oslo su...
Ad ogni modo, buon viaggio...
zaleukos :wink:
My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! ;-)
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

Tra un 200 con Ryan e un 246 con la SAS cosa cambia?

Spendi 46 € in più ma hai il volo su Gardermoen, catering e tutte le riprotezioni in caso di cancellazione o ritardo del volo.

Poi appunto che abiti in Veneto. SAS tutta la vita!
Immagine
ImmagineImmagine
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

Per 46€ di differenza, nemmeno da porsi il problema....e poi ti vedi Gardemoen, che da solo vale il viaggio :D Tutte le info su OSL su http://www.osl.no
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Rispondi