American Airlines
Moderatore: Staff md80.it
American Airlines
salvo, in agosto andrò in america ed ho il volo di andata con Meridiana ma effettuato da Eurofly, per i voli interni invece ho prenotato l'Amercan Airlines, infine il volo di ritorno lo faro con Air Lingus...qualcuno mi puo dire se posso stare tranquillo visto che ho ricevuto dei commenti su AA/Air Lingus non proprio idilliaci?? Grazie
- AZff
- 02000 ft
Re: American Airlines
l'unica cosa che posso contestare è la comodità dei sedili.....per il resto
vai sul sicuro

CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO

CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO

- TravellerAZ
- 05000 ft
su AA non so dirti...su aer lingus,ci ho volato 2 estati fa sulla tratta NAP-DUB-NAP,che dire...entrambi i voli con 1 ora di ritardo,servizio di bordo a pagamento per i voli europei e sedili relativamente comodi...diciamo che dopo 15 giorni a DUB in cui si e no avevamo dormito 10 ore(in totale
)tutto il ritorno me lo sono fatto a dormire e non ho notato nulla,dell'andata però ricordo che l'aria condizionata era terribilmente esagerata e che le assistenti di volo non erano state molto cortesi;però erano molto carine
nel complesso la mia impressione non è stata tanto buona...però c'è senz'altro di peggio...diciamo che è salvabile,poi c'è da dire che la mia è comunque un'esperienza limitata a due voli(di cui uno passato a dormire
)

nel complesso la mia impressione non è stata tanto buona...però c'è senz'altro di peggio...diciamo che è salvabile,poi c'è da dire che la mia è comunque un'esperienza limitata a due voli(di cui uno passato a dormire

-
- 10000 ft
Il mio motto è: "se vola, è sicura". Aer Lingus, a parte la precitata comodità non proprio idilliaca dei sedili, è un'ottima compagnia, mentre su AA mi astengo da fornire i pensieri che mi stanno frullando per la testa. E' una buona compagnia aerea, nulla più, direi una spanna sotto la concorrenza europea (sapete che parlo di AF
) il cibo a volte è immangibile per i gusti di noi europei e gli aerei non sono sempre curatissimi e igenicamente sterilizzati; insomma meglio per un domestic flight che non per un intercontinental... 

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam