ciao a tutti,
Vorrei porre una semplice domanda:
L'abilitazione al volo strumentale, il celeberrimo IR, è conveniente farlo qui in Italia/Eu oppure conviene prendere un pacchetto ppl,cpl,ir-me all'estero (Canada nel mio caso) e poi convertire?
L'alternativa è prendere fino al cpl me fuori, convertire solo questo e poi prendere l'IR qui in Italia/Eu insieme magari all'abilitazione d'instruttore.
Solo che non ho trovato prezzi per questi singoli corsi, sui vari siti delle scuole di volo!Ecco perchè chiedo il vostro aiuto!!
grazie 1000
Instrumental Flight, conversion?
Moderatore: Staff md80.it
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Messaggi: 1012
- Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
- Contatta:
Instrumental Flight, conversion?
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!