"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
salve ragazzi, sono nuovo, frequento la scuola aereonautica di milano... mi servirebbe il vostro aiuto, io come compito estivo devo rappresentare un cockpit di un md80 su un pannello di legno con rispettivi indicatori, qualcuno potrebbe inviarmi la scheda tecnica con la posizione di tutti gli strumenti? grazie in anticipo x la vostra collaborazione! (se vi servisse la mia email é :djgianlu_91@hotmil.it)
gianluca91 ha scritto:salve ragazzi, sono nuovo, frequento la scuola aereonautica di milano... mi servirebbe il vostro aiuto, io come compito estivo devo rappresentare un cockpit di un md80 su un pannello di legno con rispettivi indicatori, qualcuno potrebbe inviarmi la scheda tecnica con la posizione di tutti gli strumenti? grazie in anticipo x la vostra collaborazione! (se vi servisse la mia email é :djgianlu_91@hotmil.it)
E' stata messa online una nuova versione dell'approfondimento sul FBW dell'A320, migliorata e più chiara e precisa in alcuni punti, grazie alla gentilissima segnalazione e ai consigli del nostro "zittozitto"
Naturalmente come ben sapete l'approfondimento è scaricabile dall'area approfondimenti del portale
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
JT8D ha scritto:E' stata messa online una nuova versione dell'approfondimento sul FBW dell'A320, migliorata e più chiara e precisa in alcuni punti, grazie alla gentilissima segnalazione e ai consigli del nostro "zittozitto"
Naturalmente come ben sapete l'approfondimento è scaricabile dall'area approfondimenti del portale
Paolo
Scusate, io non ho capito quanto è il moltiplicatore dei punti con gli special accesi e inoltre vorrei sapere quando si vince una extra-ball.
JT8D ha scritto:E' stata messa online una nuova versione dell'approfondimento sul FBW dell'A320, migliorata e più chiara e precisa in alcuni punti, grazie alla gentilissima segnalazione e ai consigli del nostro "zittozitto"
Paolo
Scusate, io non ho capito quanto è il moltiplicatore dei punti con gli special accesi e inoltre vorrei sapere quando si vince una extra-ball.
ROTFL! (sbonk)
C'è poco da scherzare Comandante, magari tra poco dovrai studiartele per bene queste cosucce..........ROTFL !
Paolo