Prossimo VCE-JFK con Air France

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Prossimo VCE-JFK con Air France

Messaggio da Toeloop »

Alla fine mi sono deciso, mi è costato un sacco di soldi (non pagavo così tanto da quando andai per natale-capodanno nel 2003/2004 :( ) e comunque, ancora una volta, ho scelto chi mi fa pagare di meno.. oddio, 957 euro sono sempre 957 euro... comunque torno a volare con Air France da Venezia a New York con stop-over al CDG :)
Le altre due volte mi sono trovato estremamente bene e devo ammettere che con Air France è stato amore a prima vista, da quando, a Parigi, all'ingresso sul 340 diretto a Newark, una hostess vide il passaporto che avevo in mano e mi disse "Buongiorno e benvenuto" in italiano :) Li ho adorati :)
Questa volta A320 da VCE a CDG e 777 (-200? -300?) da CDG a JFK, solita auto a noleggio che mi aspetta, solita passeggiata sulla Van Vyck, I-95, 46 e arrivo a Ridgefield Park dall'amore mio :)
Ah, stavo dimenticando: partenza 20 luglio e ritorno 2 agosto (arrivo 3 agosto)
Questa volta spero che il trip report sarà più sostanzioso e siccome mi dovrei comprare pure la nuova macchinetta fotografica (una bridge ovviamente) con un buono zoom, aspettatevi anche qualche foto da dentro il terminal del JFK.
roby777
10000 ft
10000 ft

Re: Prossimo VCE-JFK con Air France

Messaggio da roby777 »

beh anche se manca tanto tempo aspettiamo con ansia....per la macchina fotografica io ho comprato una fuji s5800 e devo dire che mi sto veramente trovando veramente bene...oltretutto ad un prezzo più che dignitoso!!!! :D
ciao ciao
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Messaggio da Toeloop »

Io stavo pensando alla Sony DSC-H50 che lì si trova a meno di 400$ ( o meno di 450$ con una MSPro da 4 GB).
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

Toeloop ha scritto:Io stavo pensando alla Sony DSC-H50 che lì si trova a meno di 400$ ( o meno di 450$ con una MSPro da 4 GB).
dai credo che sia un'ottima macchina!! :wink:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Rispondi