Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ieri ho sperimentato il nuovo IFE di Meridiana...
giunti in crociera un simpaticissimo A/V ha intrattenuto i pax, soprattutto i bambini ma non solo, facendo il ventriloquo usando un pupazzo raffigurante un vecchio signore un po' sordo, ma molto acuto (ho pensato alla parodia del "sig. Meridiana" ).
Allo sbarco gli ho chiesto se lo faceva per contratto ( )!
Complimenti all'A/V in questione, veramente bravo e simpatico
N176CM ha scritto:Ieri ho sperimentato il nuovo IFE di Meridiana...
giunti in crociera un simpaticissimo A/V ha intrattenuto i pax, soprattutto i bambini ma non solo, facendo il ventriloquo usando un pupazzo raffigurante un vecchio signore un po' sordo, ma molto acuto (ho pensato alla parodia del "sig. Meridiana" ).
N176CM ha scritto:Ieri ho sperimentato il nuovo IFE di Meridiana...
aeb ha scritto:E' sempre bello incontrare persone che fanno qualcosa per vera passione
Stra quoto quanto detto da aeb
E complimenti di cuore all' A/V Meridiana
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Circa un anno e mezzo fa, ho incontrato su un volo meridiana un A/V che ha intrattenuto tutti i passeggeri con giochi di prestigio. Ho visto persone terrorizzate dal volare che non si sono nemmeno accorte di essere in volo. Purtroppo pur prendendo quel volo almeno una volta al mese, non l’ho più incontrato.
Oroverso ha scritto:Circa un anno e mezzo fa, ho incontrato su un volo meridiana un A/V che ha intrattenuto tutti i passeggeri con giochi di prestigio. Ho visto persone terrorizzate dal volare che non si sono nemmeno accorte di essere in volo. Purtroppo pur prendendo quel volo almeno una volta al mese, non l’ho più incontrato.
L'altro giorno eravamo sul pickup iniseme ed ha intrattenuto anche noi con il pupazzo del vecchietto... mitico!
Veramente bravo!!
se lo incontrate di nuovo ditegli che vi mando io... e chiedetegli il giochetto dell'orologio...
ciao
Se a qualcuno può interessare... per lavoro organizza spettacoli per bambini... feste private etc etc... in caso fatemisapere e vi ci metto in contatto...
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
Oroverso ha scritto:Circa un anno e mezzo fa, ho incontrato su un volo meridiana un A/V che ha intrattenuto tutti i passeggeri con giochi di prestigio. Ho visto persone terrorizzate dal volare che non si sono nemmeno accorte di essere in volo. Purtroppo pur prendendo quel volo almeno una volta al mese, non l’ho più incontrato.
Poker ha scritto:Si è la stessa persona!
Base Olbia.
L'altro giorno eravamo sul pickup iniseme ed ha intrattenuto anche noi con il pupazzo del vecchietto... mitico!
Veramente bravo!!
se lo incontrate di nuovo ditegli che vi mando io... e chiedetegli il giochetto dell'orologio...
ciao
Se a qualcuno può interessare... per lavoro organizza spettacoli per bambini... feste private etc etc... in caso fatemisapere e vi ci metto in contatto...
Enricontrol ha scritto:
HAHAHAa
ma sei il suo manager?
No... Ma ora che mi ci fai pensare... Allora messaggio per tutti: sulle tariffe applicate dal collega "mago" considerate un 15% in più per la mia "cresta"...
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
Enricontrol ha scritto:Ma quale cresta che sei pelato...
HAHAHAAH!!!
ehhh... bei ricordi quando ero un chitarrista metallaro... e avevo anche io la mia "cresta" ......