New entry
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
New entry
Ciao a tutti,
Mi chiamo Alessandro e vengo da Catania;
Sono da sempre stato un appassionato del volo, e di tutto quello gli gira attorno.
Ho frequentato l'aeronautico a Catania, dove ho anche conseguito il brevetto di pilota privato.
Adesso studio ing. meccanica a Catania (secondo anno), anche se in realtà avrei voluto iscrivermi in ing.aeronautica a Torino, o all'estero, dato che parlo bene 3 lingue (italiano, tedesco e inglese).
Purtroppo per costi troppo elevati, è da un anno che non faccio più un volo (da pilota);
sono felice di aver scoperto questo forum, e di potermi riavvicinare di nuovo al mondo aeronautico!
Mi chiamo Alessandro e vengo da Catania;
Sono da sempre stato un appassionato del volo, e di tutto quello gli gira attorno.
Ho frequentato l'aeronautico a Catania, dove ho anche conseguito il brevetto di pilota privato.
Adesso studio ing. meccanica a Catania (secondo anno), anche se in realtà avrei voluto iscrivermi in ing.aeronautica a Torino, o all'estero, dato che parlo bene 3 lingue (italiano, tedesco e inglese).
Purtroppo per costi troppo elevati, è da un anno che non faccio più un volo (da pilota);
sono felice di aver scoperto questo forum, e di potermi riavvicinare di nuovo al mondo aeronautico!
-
- FL 500
Re: New entry
Benvenuto Alessandro! 

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- araial14
- FL 500
- blusky
- FL 500
welcome on board!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

- mcgyver79
- md80.it Staff
- MikeAlphaX-ray
- 05000 ft
benvenuto..... 

- Gianluca_91
- 02000 ft