napoli park
Moderatore: Staff md80.it
- giannipalma
- 02000 ft
napoli park
salve qualcuno sa i prezzi dei parcheggi dell'aereoporto di capodichino? GRAZIE
- Mach
- 02000 ft
Re: napoli park
Vai a questo indirizzo:
http://www.portal.gesac.it/portal/page/ ... /Parcheggi
poi scorri in basso la pagina e clicca sulla scritta "consulta la guida ai parcheggi e scopri le nuove tariffe"
http://www.portal.gesac.it/portal/page/ ... /Parcheggi
poi scorri in basso la pagina e clicca sulla scritta "consulta la guida ai parcheggi e scopri le nuove tariffe"
- redbrain
- 05000 ft
in effetti una breve ricerca sul web prima di postare un argomento così non farebbe male... 

Federico
- giannipalma
- 02000 ft
infatti l'ho fatta e non ho trovato nulla, l'indirizzo dato dall'utente di prima nn specifica di preciso le tariffe già l'avevo vistoredbrain ha scritto:in effetti una breve ricerca sul web prima di postare un argomento così non farebbe male...
- Mach
- 02000 ft
Ciao giannipalma, ma hai guardato?giannipalma ha scritto:infatti l'ho fatta e non ho trovato nulla, l'indirizzo dato dall'utente di prima nn specifica di preciso le tariffe già l'avevo vistoredbrain ha scritto:in effetti una breve ricerca sul web prima di postare un argomento così non farebbe male...

Ti posto l'immagine presa dall'indirizzo che ti ho dato

Più specificate di così...
- giannipalma
- 02000 ft
ok grazie e che nn andava il sitoMach ha scritto:Ciao giannipalma, ma hai guardato?giannipalma ha scritto:infatti l'ho fatta e non ho trovato nulla, l'indirizzo dato dall'utente di prima nn specifica di preciso le tariffe già l'avevo vistoredbrain ha scritto:in effetti una breve ricerca sul web prima di postare un argomento così non farebbe male...![]()
Ti posto l'immagine presa dall'indirizzo che ti ho dato
Più specificate di così...
- Mach
- 02000 ft
Prego, figurati.