Ciao ragazzi, sono da poco tornato da Lima , ho volato tutto klm 737 + 777 , come sempre mi sono trovato molto bene.
Ora io e mia moglie siamo pronti a ripartire nuovamente per Lima e sempre con KLM, prenotato a Gennaio per Agosto, e-ticket e biglietti pagati a gennaio.
Ma anche se ho visto un post simile, mi sapete dire se dovro' pagare qualche differenza per via del caro carburante??
grazie a tutti per le risposte.
appena tornato , ma pronto a ripartire e il carburante?
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
- Mach
- 02000 ft
Re: appena tornato , ma pronto a ripartire e il carburante?
Se hai già pagato tutto non possono chiederti altri soldi. Ciao e buon viaggio.
-
- 00500 ft
si ho gia' pagato tutto , spero sia cosi.
- Middle Marker
- Banned user
Se hai già pagato tutto potrebbero chiederti altri soldi. Ciao e buon viaggio
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
- blusky
- FL 500
ma perche mai??? se compro una camicia perche dovrebbero venire a casa a chiedermi altri soldi???Middle Marker ha scritto:Se hai già pagato tutto potrebbero chiederti altri soldi. Ciao e buon viaggio
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

-
- 00500 ft
Allora , ragazzi vi aggiorno cosi si chiarisce questa cosa.
Ho chiamato KLM , che mi ha detto cosi, i biglietti pagati non hanno in nessun caso aumenti o comunque qualche cosa da pagare, quelli non pagati sono soggetti ad aumenti.
Mi hanno ancora detto:
Se ho il biglietto in mano pagato e per qualche motivo voglio cambiare la data di partenza, allora oltre alla eventuale penale, sono soggetto alle nuove tariffe legate al biglietto, questo prima di partire, dopo la partenza il cambio data e' soggetto alla solo eventuale penale.
ciao e grazie a tutti dell'interessamento.
Ho chiamato KLM , che mi ha detto cosi, i biglietti pagati non hanno in nessun caso aumenti o comunque qualche cosa da pagare, quelli non pagati sono soggetti ad aumenti.
Mi hanno ancora detto:
Se ho il biglietto in mano pagato e per qualche motivo voglio cambiare la data di partenza, allora oltre alla eventuale penale, sono soggetto alle nuove tariffe legate al biglietto, questo prima di partire, dopo la partenza il cambio data e' soggetto alla solo eventuale penale.
- araial14
- FL 500
Confermo (per esperienza personale) che se hai già pagato non possono chiederti un centesimo in più!chinox ha scritto:Allora , ragazzi vi aggiorno cosi si chiarisce questa cosa.
Mi hanno ancora detto:

- araial14
- FL 500
Assolutamente e categoricamente inesatto!!!!!!!!Middle Marker ha scritto:Se hai già pagato tutto potrebbero chiederti altri soldi. Ciao e buon viaggio